Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti brucia, egoista. E so anche perché…”. Caos al GF Vip, Giulia Salemi in guerra con Dayane Mello

Nemmeno la fine della puntata in diretta del 28 dicembre ha placato gli animi all’interno del ‘Grande Fratello Vip’. Sono davvero tante le tensioni nate nella Casa negli ultimi giorni. Basti pensare ad esempio al rapporto ormai compromesso tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e allo scontro di quest’ultima con l’attore Mario Ermito. Ed è la stessa Dayane la protagonista di un altro litigio, avvenuto anche durante la puntata con Alfonso Signorini, che l’ha vista infuriarsi con Pierpaolo Pretelli.

Ma non solo, visto che le discussioni sono andate avanti anche con Giulia Salemi. Ed è proprio con l’ex fidanzata di Francesco Monte che nella mattinata del 29 dicembre ha continuato a battibeccarsi in giardino, alla presenza di altri coinquilini. L’influencer ha affermato senza troppi giri di parole che Dayane è da considerare la persona più antipatica del reality show e la modella ha ammesso che non sopporta la sua presenza. Ma poche ore fa è accaduto qualcosa di più pesante. (Continua dopo la foto)


Le parole della Salemi sono state chiarissime: “Ti brucia perché sono felice, sei un’egoista”. Il suo riferimento è al fatto che la Mello non è stata capace di trovare un’anima gemella nella Casa e quindi, secondo lei, sarebbe molto gelosa di questa storia che starebbe nascendo tra lei e l’ex velino di ‘Striscia la Notizia’. Dayane ha insistito, dicendo che non vuole assolutamente un uomo nella sua vita ed ha nuovamente attaccato Giulia. Insulti su insulti e tensione alle stelle. (Continua dopo la foto)

Dayane ha aggiunto, sempre riferendosi all’italo-persiana: “Sei finta, metti una maschera per farti piacere al pubblico”. Essendo dunque una persona non vera, non vuole avere niente a che fare con la Salemi, la quale è una ragazza infantile. Il litigio ha raggiunto degli apici incredibili e la brasiliana ha preferito andarsene per evitare scontri più duri. Davvero difficile pensare ad un rapporto da recuperare: chissà se entro la fine dell’anno riusciranno perlomeno ad arrivare ad una tregua. (Continua dopo la foto)

A proposito di Rosalinda Cannavò, durante la notte la gieffina è sbottata: “Voleva far credere che il mio ragazzo era cornuto. Divento una iena”. Poi si è rivolta proprio nei suoi confronti: “Far passare una donna per quello che non è non mi è piaciuto”. Ermito ha tentato in tutti i modi di difendersi. Mario ha infatti scaricato tutte le responsabilità su Sonia. Ma non è bastato a calmare le acque.

“Soffro moltissimo per lei”. Guenda Goria preoccupata per mamma Maria Teresa: quello che ha visto al GF Vip le fa male

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004