Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gf vip giucas delia cosa voglio

“Quello che voglio”. GF Vip, Giucas Casella ipnotizza Delia Duran: il segreto viene a galla

Ormai ci siamo, domani lunedì 14 marzo è il grande giorno. La sesta edizione del Grande Fratello Vip è giunto alla sua conclusione e presto il pubblico conoscerà il nome del vincitore. Ma cosa dicono i sondaggi? Intanto, nel caso ve lo foste perso, va ricordato che sono già in finale Lulù Selassié, Delia Duran e Davide Silvestri.

La prima è stata protagonista, oltre che di comportamenti a tratti capricciosi, di una romantica e tormentata storia d’amore con Manuel Bortuzzo. La seconda, dopo il paparazzato (finto?) matrimonio con Alex Belli, è entrata nella Casa per dirne quattro al maritino un po’ troppo preso da Soleil Sorge. Ma, mentre quest’ultima ha lasciato il reality, la modella venezuelana ha saputo conquistare i telespettatori. Infine c’è Davide che ormai sente profumo di vittoria. Ce la farà?

gf vip giucas delia ipnosi


Per alcuni addetti ai lavori, in realtà, hanno grandi chance di vittoria pure Jessica Selassié e Barù. I due stanno portando avanti da settimane una relazione che non ne vuole sapere di sbocciare. Chissà com’è… Proprio durante una confidenza a Delia Duran la principessa ha rivelato: “Io ero presente quando lui (Barù, ndr) ha detto organizziamo la love boat in 4, così siamo soli io e te…”. Delia le ha risposto: “Magari vuole solo giocare senza nessun tipo di compromesso”. Jessica, ovviamente, non la pensa così. Intanto nella Casa è accaduto qualcosa di decisamente insolito. Anche per gli standard del GF Vip…

gf vip giucas delia cosa voglio

Il week-end dei gieffini ha visto Giucas Casella e Delia Duran come primi attori sulla scena. Il mago ha infatti ipnotizzato con un esperimento mentalista la modella. Ma qualcosa è andato storto. Recitando il mantra: “Il tuo corpo si piega ma non si spezza” il prestigiatore è salito sulla modella che, tutta rigida, formava un corpo unico appoggiata a due sedie. Improvvisamente, però, il corpo di Delia non ha retto al peso di Giucas e sono caduti entrambi. A quanto pare lei non si è accorta di nulla…

Evidentemente Delia Duran non era stata posizionata in modo corretto sulle due sedie. Così quando Giucas Casella è salito sopra c’è stato questo imprevisto. In ogni caso, nel corso dell’esperimento che è durato diversi minuti, la modella ha risposto al mago confessando qual è il suo più grande desiderio: “Diventare mamma”. Alex Belli, o chi per lui, è avvisato…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004