Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Gregoraci e la frase agghiacciante a Dayane Mello. Scoppia la polemica e per lei si mette male

Lunedì Alfonso Signorini ha chiuso l’ultima puntata del Grande Fratello Vip svelando i nomi dei tre nominati: Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello e Maria Teresa Ruta. L’ex moglie di Flavio Briatore è finita al televoto dopo essere stata smascherata da Signorini in diretta.

Gli attentissimi utenti del web, infatti, avevano notato dei colpetti sospetti al petto e durante l’ultima puntata il giornalista ha chiesto spiegazioni scatenando anche la reazione di Pierpaolo Pretelli, con il quale la Gregoraci ha stretto un legame molto forte. Proprio a causa di quei colpetti, messaggio in codice per qualcuno che sta fuori dalla casa, Tommaso Zorzi ha deciso di nominarla: “Qua nessuno è fesso”, ha detto l’influencer durante le nomination toccandosi il petto proprio imitando la Gregoraci. (Continua a leggere dopo la foto)


L’ex moglie di Flavio Briatore è finita al televoto insieme alla conduttrice Maria Teresa Ruta e Dayane Mello, modella brasiliana ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi. E visti i precedenti con Pierpaolo Pretelli, scoppiato in lacrime dopo aver appreso dei messaggi in codice, e una frase pronunciata poco dopo le nomination Elisabetta Gregoraci rischia davvero grosso. (Continua a leggere dopo la foto)

Partita al Grande Fratello Vip con una folta schiera di ammiratori, nelle ultime ore la showgirl calabrese è finita al centro della polemica per una frase pronunciata poco dopo le nomination di lunedì sera. A fine serata, Elisabetta Gregoraci ha discusso della nomination con Dayane Mello alla quale ha detto: “Io posso pure andare a casa perché ho altre cose da fare, ma tu devi lavorare, ti serve”. Una frase che ha scatenato le reazioni sul web. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Su Twitter, infatti, la frase non è passata inosservata e in molti hanno puntato il dito contro l’ex moglie di Flavio Briatore accusandola di essere arrogante e maleducata.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004