Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si è scoperto soltanto adesso”. GF Vip 7, Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi: è successo dopo la diretta

Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi: la brutta notizia

Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi sono stati inseparabili all’interno della casa del GF Vip 7. Ora, a reality show finito, è ora di tirare le somme e capire se i due sono ancora amici o tra loro è finitoti tutto. Ci facciamo questa domanda perché sappiamo tutti cosa ha detto Antonella Fiordelisi a Micol Incorvaia. “Devi sapere che una volta uscito Edo ha levato il segui a te e a tua sorella gne gne“, aveva fatto sapere l’ex schermitrice la settimana scorsa alla sorella di Clizia.

Una cosa alla quale nessuno aveva dato poco conto, tuttavia ora la domanda sorge spontanea: i due ragazzi sono ancora amici o Antonella nega al compagno di vedersi con Tavassone? Sembra assurdo, vista la loro amicizia, ma non sarebbe poi così strano considerando come la pensa Antonella Fiordelisi su di loro. Oltretutto Micol e Tavassi hanno anche un’altra spada di Damocle sulla testa: la giovane infatti è una delle ex di Donnamaria, come abbiamo spesso raccontato.

Leggi anche: “Siete fuori di testa”. Antonella Fiordelisi, follia pura in auto. Costretta a uscire e riprendere tutto

Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi: la brutta notizia


Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi: la brutta notizia

E questa cosa alla dottoressa non va giù proprio. Ora però si scopre qualcosa che potrebbe far zittire tutti i rumors riguardo una loro rottura. Tanto per cominciare, è stato reso noto che Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno pure partecipato alla festa degli Incorvassi organizzata dalle loro sorelle, Guendalina e Clizia. Qui ci si sarebbe aspettato di trovare Edoardo Donnamaria, essendo uno dei migliori amici di Tavassone.

Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi: la brutta notizia

Eppure niente. E questo è già un indizio. Altro indizio è la freddezza scattata in una foto. Lo scatto risale alla finalissima del GF Vip. Come qualcuno saprà, dopo la fine della trasmissione, ad giovane è stato concesso di entrare insieme studio (anche se è stato bandito per quella brutta storia con Antonella). E proprio in questa occasione i due Edoardo sono stati immortalati insieme.

Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi: la brutta notizia

Il problema è che tra loro c’è un ragazzo che ha voluto farsi una foto con i loro beniamini. Sembrano rilassati, tuttavia in molti notano che a parte questo scatto niente più. Possibile che dopo essere stati tanto amici, sia finito tutto così? E soprattutto: per colpa di Antonella? La Fiordelisi aveva detto a riguardo: “Non vogliamo amici così”. Sarà riuscita nelle sue intenzioni?

Leggi anche: “Aiuto, siete dei pazzi”. GF Vip, aggressione dei Donnalisi a Tavassi e Oriana Marzoli: bodyguard costretti a intervenire (VIDEO)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004