Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Te lo dico in faccia”. GF vip, resa dei conti tra Delia Duran e Soleil Sorge nella notte

Situazione tesa al GF Vip. Sia dentro che da fuori la Casa arrivano parole pesanti. Nelle ore scorse Biagio D’Anelli si era sfogato contro Barù dopo che, in occasione della festa di carnevale, alla domanda da che cosa si fosse mascherata Miriana Trevisan aveva risposto: “Lei è mascherata da zo***la”. “Barù, Barù. Te ne ho fatte passare tante. Ma la battuta infelice di ieri notte mi ha fatto capire che sei un gran cafone. Devo aggiungere che sei irrispettoso con le donne, soprattutto la mia. Spero anche di guardarti negli occhi”, aveva detto Biagio.


Un confronto potrebbe avvenire a breve. Intanto dentro al GF Vip c’è stato un nuovo faccia a faccia tra Delia Duran e Soleil Sorge. “Perché noi siamo chiare l’una con l’altra, ci diciamo le cose in faccia. Sai, io ti ho sempre difesa comunque – ha detto Delia – Ti ho difesa davvero, da quando sono qui dentro ti ho difesa ogni volta. L’ultima puntata e anche l’altra puntata si è visto. Appena ti ho conosciuta ti ho subito detto cose belle, ti ho rivalutata e apprezzata. Allora lo sai, che ho detto quelle robe positive. Quando io ti dico le cose lo faccio in faccia come fai te”.

delia duran faccia a faccia soleil sorge



Poi Delia ha continuato: “Ieri ho avuto una grande discussione con Manila e le ho detto ‘l’unica donna he mi dice le cose davanti è Soleil Sorge’. Questo io lo apprezzo davvero tanto. Quando le persone sono invidiose fraintendono, io e te non siamo fatte così e questo mi piace”. Scoppia la pace al GF Vip? Forse ma qualcosa potrebbe non essere come sembra.

alfonso signorini gf vip


“Io sicuro ti dico tutto in faccia – ha detto Soleil Sorge – Ah, mi hai difeso sempre? Mi hanno detto che non è così! Non è vero che mi difendi sempre zia. Non puoi dire ‘sempre ti ho difeso’ perché è una bugia. Appena sei arrivata non hai detto cose bellissime. Sento che non sei troppo coerente perché mi dicono tante cose, anche se non mi lascio condizionare, altrimenti non sarei qui a parlarti”.

alex belli delia duran e soleil sorge


“Il tuo problema sai qual è? Per me è chiaro, è che dici una cosa e subito dopo l’esatto opposto. Quindi capirti o fidarsi non è semplice. Hai troppa leggerezza nel passare da ‘ti voglio bene siamo in pace’ a ‘no perché non mi piace’ e per finire ritorni ‘amore, tesoro io e te siamo simili’. Questo non puoi dire che non è così, ho notato che sei fatta in questa maniera”.