“Come lo ha scoperto”. L’incredibile errore del GF Vip dietro al caso Dayane Mello: è successo davvero

È scoppiato il caos fuori dalla casa del Grande Fratello Vip quando, in una chiacchierata con gli altri inquilini, Dayane Mello ha svelato la data di apertura del prossimo Festival di Sanremo. “Il 2 marzo inizia Sanremo. Come lo so? Ehh lo so”, ha detto la modella brasiliana nel corso di una chiacchierata con Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli nella Casa del Grande Fratello Vip.

Immediata la reazione del pubblico del reality che si è riversato su Twitter a domandarsi come è possibile che la modella brasiliana sia venuta a conoscenza della data di partenza del Festival visto che la dimora di Cinecittà dovrebbe essere un bunker dove non entra alcuna notizia proveniente dall’esterno. Dayane Mello ha voluto fare un po’ la misteriosa, ma ora si è scoperto come la modella sia venuta a conoscenza di questa notizia. (Continua a leggere dopo la foto)


Le versione dei fatti sono due. In realtà primo a spoilerare la data d’inizio del festival della canzone italiana è stato Pupo durante la puntata in diretta del 15 febbraio. Intervenendo durante l’incontro tra Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha detto: “Voglio chiudere con un po’ di leggerezza. Maria Teresa tra due settimane inizia Sanremo…”. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli altri inquilini della casa, che in quel momento si trovavano in piazzetta Morra, hanno sentito tutto ed è partito il conto per la per la data di inizio di Sanremo. Ma c’è di più. Il giorno dopo Dayane Mello ha chiesto a Tommaso Zorzi se fosse vera la notizia: “È vero che tra due settimane ci sarà Sanremo?”. L’influencer milanese ha risposto con un secco: “Sì”, mentre Pierpaolo Pretelli ha svelato la data esatta: “Il 2, il giorno dopo che usciamo noi”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A quel punto Tommaso Zorzi ha aggiunto: “Io ho due spoileroni su Sanremo, perché quando siamo entrati in macchina hanno abbassato la radio e ho sentito…”. Proprio così, i vipponi sono venuti a conoscenza della data di inizio del Festival di Sanremo per un clamoroso errore dell’autista del GF Vip, che in auto si è dimenticato di abbassare il volume della radio.

 

La ex protagonista del GF è incinta di un maschietto: si chiamerà Carlos Andrea