Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, nella notte le telecamere inquadrano lei (tra loro due). Si fa sempre più notare

Dayane Mello, beccata a letto tra di loro. La nuova edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare momenti imperdibile per i più appassionai fan del reality. Una notte molto particolare per la modella brasiliana, ripresa dalle telecamere in un momento decisamente ‘piccante’. Infatti Dayane Mello è stata ripresa nello stesso letto di Pierpaolo Petrelli, ma non erano da soli.

Non una coppia, ma un trio. La modella brasiliana Dayane Mello ha trascorso la notte nello stesso letto dell’ex velino di Striscia la Notizia, ma i due non erano da soli. Si è aggiunto alla coppia anche Enock Barwuah, che tutti sanno essere il fratello della sua ex fiamma Mario Balotelli. D’altronde nella vita della brasiliana, nessun amore in vista. Un cuore non impegnato può scegliere liberamente. (Continua a leggere dopo la foto).


Non si crea troppi scrupoli di coscienza, la modella brasiliana lo aveva detto ancora prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ovvero quando ha promesso grandi numeri per il pubblico di maschietti. Nuda, per casa, senza troppi problemi. La Mello sembrava avere le idee chiare fin da subito: fare perdere la testa a qualche concorrente e non passare di certo inosservata. (Continua a leggere dopo la foto).

Questa volta, però, le motivazioni che hanno spinto la modella brasiliana a cercare ‘conforto’ sembrano essere diverse. Una strana e inusuale difficoltà ad addormentarsi pare abbia spinto Dayane Mello a prendere posto accanto a Pierpaolo, accomodandosi proprio nello stesso letto. Le telecamere non hanno fatto sfuggire nessun particolare, e infatti dalle immagini è emersa una terza presenza alquanto divertita dal siparietto. (Continua a leggere dopo le foto).

Nulla di troppo compromettente per il trio pronto a fare l’alba a suon di cuscinate. Una volta salutate Matilde Brandi e Adua Del Vesco, la Mello ha deciso di continuare in un altro letto la sua notte insonne, rendendo ancora più divertente i pettegolezzi in casa, soprattutto nei confronti dell’ex velino, che ha attirato le frecciatine da parte di molti maschietti. Ma parola di lupetto: “Con l’età mi sono calmato, una volta scattavo subito…”, ha confessato Pierpaolo a Fausto Leali, che ha subito dato il buon consiglio: “Aspetta il prossimo arrivo di concorrenti donne e poi deciderai”.

“Mi dovete aiutare”. L’allarme di Mara Venier, inaccettabile quello che sta subendo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004