“Mi stanno sul ca** ma non posso farlo”. Dayane Mello vuota il sacco: la confessione al GF Vip

Pochi giorni fa Dayane Mello ha sganciato la bomba su Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni. È successo dopo il mistero del regalo della ragazza al vippone: un pacchetto con dentro un profumo femminile (che non è suo), un elastico per i capelli rosa e la scatola dell’anello di fidanzamento di loro due. “Tanti auguri per il TUO Natale dalla TUA ragazza”. Andrea è rimasto senza parole. Anche i suoi amici della Casa hanno avuto un momento di smarrimento perché increduli di fronte a quel dono enigmatico.

“Forse si è resa conto che non è l’uomo della sua vita – le parole della Mello sulla fidanzata di Zelletta – Adesso cosa fa? Prende i suoi 5 minuti di fama. Lei potrebbe già essere in una relazione con qualcuno da 3 mesi e fa questa storia per andare contro di lui. Magari farà credere di essere stata tradita. Potrebbe essere un mese che ha conosciuto qualcuno, forse di più, o che non è più innamorata”. (Continua a leggere dopo la foto)


E mentre alcuni vipponi si interrogano ancora sul misterioso regalo recapitato all’ex volto di Uomini e Donne, Dayane Mello si sfoga con Mario Ermito confessando l’antipatia che prova per due inquilini della casa e una nuova strategia da mettere in campo. “Mi stanno un po’ sul C.Ci sono 2 o 3, che a me… sono 2 del vecchio gruppo. Due di questi sono tra i preferiti del pubblico. Questo è il grande problema e non so se faccio la cosa giusta”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Che cavolo metto Tommaso o Stefania. – ha detto ancora la Mello – Non usciranno mai. Ma non voglio nemmeno… Sono i preferiti del pubblico fuori, perché è così. Io l’ho capito, mica sono sprovveduta. Come faccio? Chi mi resta? Anche Maria Teresa Ruta è tra i preferiti. Quindi a te nominare uno dei forti non conviene. Piuttosto metti un altro. Non so che ragionamenti fare. Perché mettere uno che so già che non esce. Se Maria Teresa va 15 volte in nomination e non va via”.

La scorsa settimana Dayane Mello ha battuto per la seconda volta Tommaso Zorzi al televoto. La modella brasiliana è risultata la concorrente più votata ottenendo il 30% dei voti, mentre l’influencer milanese è arrivato a un passo con il 29% dei voi. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Sul web, però, montano la proteste per i voti dei fan dal Brasile di Dayane Mello, che creerebbero migliaia di account falsi per salvare le loro beniamina. Gli utenti italiani chiedono a Mediaset di inserire un sistema di controllo, magari tramite verifica telefonica, per evitare la creazione di account fake o di voti dall’estero in modo da rispettare il regolamento del reality.

“Salutame a soreta!”. Domenica In, imbarazzo senza precedenti per Massimo Ranieri: quasi non crede alle parole di zia Mara