“Non è giusto, ecco cosa le stanno facendo”. Dayane Mello, bufera sul GF Vip. Accuse pesanti arrivano da fuori

Una vera e propria bufera si è scagliata contro il nostrano GF Vip, a causarla?! Tutti e nessuno. Sembrerebbe che in Brasile abbiano preso per buoni i commenti che circolano sui vari social, commenti negativi appartenenti agli hater di Dayane Mello. Così come sul web circolano parole poco carine ed edificanti su tutti i nostri vipponi. Sono i social, si sa. Ma il Brasile non ci sta e decide di agire, provando a portare in salvo la bella Dayane Mello.

C’è da dire che nel frattempo ciò che sta accadendo in Brasile non sicuramente sfuggito ai telespettatori italiani, motivo per cui molti utenti della rete hanno etichettato come pazzesca la situazione. Come per esempio questo commento nato su Twitter su ciò che è stato raccontato in Brasile: “A Dayane non bastavano nove blocchi in prima serata su Canale 5, doveva prendersi anche un blocco al TG brasiliano di globo con 20 milioni di telespettatori”. Approfondiamo insieme! (Continua dopo le foto)


“Una putt*** del genere non deve mettere piede in Italia. È la vergogna. Spero non rappresenti le donne italiane”. Ecco le frasi scelte dalla trasmissione brasiliana Fantástico per narrare la storia di Dayane Mello, che ha interessato ormai milioni di spettatori in Brasile. La stessa Dayane che snobba le persone grasse. In Brasile si è scatenato un gran bel putiferio ed è stata difesa da presunte minacce di razzismo, appartenenti unicamente al mondo del web, e non certamente all’interno della Casa del GF Vip, luogo in cui Dayane risulta bene inserita, anzi… (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fantástico (@showdavida)

Questo è ciò che si legge tradotto dalla didascalia di un post di Fantástico, il programma brasiliano venuto in soccorso a Dayane Mello. “Il suo nome è Dayane Mello. La 31enne brasiliana, che possiede una bellezza sbalorditiva, sta provocando una forte discussione in Italia. Modella di campagne internazionali, Dayane è una dei partecipanti al ‘Grande Fratello VIP’, la versione italiana del Big Brother, realizzato con le celebrità. È stata rinchiusa per quasi quattro mesi ed è sopravvissuta dentro otto mura. Ma Dayane affronta un’altra disputa fuori casa: è stata bersaglio di attacchi. I colleghi e il pubblico del programma hanno fatto commenti misogini e xenofobi contro di lei. #Fantástico si è recata a Lontras, una città di Santa Catarina dove la modella ha trascorso i primi anni della sua vita, per raccontare questa storia dall’inizio”.

“Ma così, davanti a tutti?!”. GF Vip, Pierpaolo non resiste e si fa vedere con Giulia Salemi. Il momento è super hot: le immagini parlano chiaro