“Tu per me sei…”. Dayane e Adua, al Gf Vip l’atmosfera si fa bollente: lo hanno fatto davanti alle telecamere

Baci nella notte tra Dayane Mello e Adua Del Vesco, l’attrice che da qualche settimana si fa chiamare con il suo nome di battesimo, Rosalinda. Stavolta, però, la modella brasiliana si è addirittura dichiarata all’amica.

Dayane e Rosalinda si isolano in un angolo del giardino a chiacchierare, sempre più vicine l’amicizia nata tra loro in Casa è ormai un punto di riferimento importante per entrambe. La modella si apre con Rosalinda, in questi giorni l’allontanamento da Francesco l’ha destabilizzata e cerca un sostegno nella coinquilina “sono poche le persone che nella mia vita conoscono il mio stato reale” confessa la Dayane che prosegue. (Continua a leggere dopo la foto)


“Non riesco tante volte ad aprirmi ma va bene così preferisco dare di più”. Rosalinda la sprona a non pensarci “una persona ti deve rovinare la serata? Ridi, balla!” dice risoluta. La Mello durante il party di Halloween di ieri sera ha raccontato ad Adua di essersi innamorata di lei. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sei perfetta, sei bellissima, io mi sono innamorata di te. – ha detto Dayane – Le parole qua hanno un peso, hai paura? Tu per me sei una delle donne italiane più bella di Sofia Loren e Monica Bellucci. Sei la donna più bella che ho visto in vita mia. Hai gli occhi pazzeschi, dicono che gli occhi sono la luce dell’anima e i tuoi parlano per te”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Ti sei innamorata di me? Mi stai mettendo in crisi, dai… stai scherzando? È il vino. Io ti voglio più di bene e non posso fare a meno di te”, ha detto Adua imbarazzata. Ma alla fine le due si baciano.

GF Vip, urla di Paolo Brosio e Patrizia De Blanck. Nella casa cala il gelo