Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gf vip davide silvestri soleil sorge guerra

“La farò piangere…”. GF Vip, Davide Silvestri fuori di sé: spunta un video pesante contro Soleil Sorge

È guerra di nervi al Grande Fratello Vip. Con la finale alle porte i vipponi sfoderano il meglio, e il ‘peggio’ del loro repertorio. L’uscita di scena di Alex Belli ha portato nuovamente Delia Duran e Soleil Sorge sul piede di guerra. Quando l’attore non è uscito come deciso da Alfonso Signorini e ha spiegato: “Sarei dovuto uscire dalla Mistery Room ma non potevo non salutarvi”, Soleil Sorge ha risposto così: “Finiamola con queste commedie, zio!”.

Poi l’influencer si è rivolta alla moglie di Alex, Delia, chiedendole: “Ma tu perché non sei andata con lui?”. E Delia: “E perché non ti fai i cavoli tuoi?”. A quel punto si è accesa una discussione: “Ah, già così? – le parole di Soleil – Si è ribaltato tutto di nuovo?”. E Delia insiste: “Non ce la fai proprio. Invece di fare pace, continui a fare la guerra…”. Ma adesso Soleil se la deve vedere pure con un altro inquilino con il quale nelle ultime ore si è aperto un nuovo ‘fronte’.

gf vip davide silvestri soleil sorge guerra


Davide Silvestri ha accusato pesantemente Soleil Sorge, considerata come complice dei giochini di Alex Belli e Delia Duran. Un comportamento che ha dato molto fastidio all’influencer la quale ha voluto vendicarsi al momento delle nomination: e la sua scelta è ricaduta sull’attore. Poi ha spiegato: “Nomino Davide, perché sta facendo un gioco di silenzi… Resta zitto quando dovrebbe esporsi e poi non rispetta la nostra amicizia. Stasera ho visto un confessionale davvero brutto e gioca di pura strategia, e l’ho beccato. Io e lui siamo sempre stati chiari e invece lui con me ultimamente non lo è e mi ha veramente ferito tutto questo!”.

gf vip davide silvestri soleil sorge guerra

Soleil e Davide, amicizia finita

Tra i due è scoppiata la guerra: “Sono giorni – ha attaccato Soleil Sorge – che nemmeno mi guardi negli occhi. Invece di fare il finto amico dovresti dirmi quello che pensi davvero. Avevi previsto da giorni che ti avrei nominato? Allora pensi di essere furbo e non lo sei, perché io ho deciso di nominarti in puntata quando ho visto il confessionale, dove mi sparlavi alle spalle. Pensi di fregare le persone, ma vieni sgamato!”.

Quindi la replica di Davide Silvestri: “Vuoi che ti dica quello che penso? Se lo faccio ti potrei ferire. Penso che sei incoerente e quello che fai è deludente. Tu non sei una mia amica. Te che volevi andare fuori dai giochi e poi ti metti a baciare Delia, hai fatto un grande teatrino. Lo sapevo che mi avresti nominato. Ti ho sempre difesa e ora non lo farò mai più. Con me hai chiuso, basta!”. E ora sui social gira un video, risalente a qualche giorno fa, in cui Davide spiega ad Alex Belli che la farà pagare “amaramente” a Soleil: “La pagherà amaramente. Ricordati le mie parole. Deciderò io quando sarà il momento, ma la pagherà, la umilierò, la farò piangere Alex…”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004