Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quello che non vedete”. GF Vip, Davide Silvestri smaschera Soleil Sorge: “Lo fa tutte le notti”

Nella punta di ieri del GF Vip non sono mancati i colpi di scena. Alex Belli ha abbandonato la casa e Soleil Sorge si creata un nuovo nemico in Davide Silvestri. “Nomino Davide, perché sta facendo un gioco di silenzi” ha dichiarato Soleil spiazzando tutti “Resta zitto quando dovrebbe esporsi e poi non rispetta la nostra amicizia. Stasera ho visto un confessionale davvero brutto e gioca di pura strategia e l’ho beccato. Io e lui siamo sempre stati chiari e invece lui con me ultimamente non lo è e mi ha veramente ferito tutto questo”.


E ancora: “Sono giorni che nemmeno mi guardi negli occhi. Invece di fare il finto amico dovresti dirmi quello che pensi davvero. Avevi previsto da giorni che ti avrei nominato? Allora pensi di essere furbo e non lo sei, perché io ho deciso di nominarti in puntata quando ho visto il confessionale dove mi sparlavi alle spalle. Pensi di fregare le persone, ma vieni sgamato”. Parole che hanno provocato la dura reazione di Silvestri come di altri concorrenti del GF Vip.

alfonso signorini gf vip 6



“”In realtà me l’aspettavo, lo sentivo già. L’avevo previsto perché lei è più furba di quello che potete pensare. […] Penso che sei incoerente e quello che fai è deludente. Tu non sei una mia amica. Te che volevi andare fuori dai giochi e poi ti metti a baciare Delia, hai fatto un grande teatrino. Ti ho sempre difesa e ora non lo farò mai più. Con me hai chiuso basta!”, ha detto Davide davanti alle telecamere del GF Vip.

delia duran soleil sorge gf vip 6


Subito dopo le nomination, come riportato da Biccy, Davide si è avvicinato a Soleil per provocarla: “Adesso ci divertiamo vedrai”. “Dici che ci divertiremo adesso? Speriamo, mi stavi iniziando ad annoiare. Io sapevo che stavi bollendo tutta questa roba dentro e ho cercato più volte di darti la possibilità di essere chiaro e sincero non l’hai fatto” ha prontamente replicato l’influencer”. Ma dentro al GF vip la guerra è appena iniziata.

gf vip 6


Ancora Davide Silvestri attacca. In un lungo sfogo con Katia Ricciarelli ha accusato Soleil di essere incoerente rivelando cose che in pochi, finora, sapevano. “Io mi devo esporre come vuole lei? Non posso parlare con Alex perché ci deve parlare lei? Lei fa sempre confusione fino alle 5 e va bene. Quando lo fanno poi gli altri mentre dormi no”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004