Cacciati dal letto. GF Vip, nuovi strani movimenti nella notte. Lei e lui. E Dayane che decide tutto

Ciò che è accaduto questa notte all’interno della casa del GF Vip è stato davvero inaspettato: certi meccanismi fortuiti hanno tirato un colpo gobbo ad alcuni vipponi. Durante la notte molti vip stavano già dormendo, e lo schema dei letti si è totalmente stravolto, facendo entrare in scena dinamiche tutte nuove all’interno della Casa di Cinecittà.

I vipponi che hanno fatto da protagonisti in questa trascorsa e movimentata notte sono stati due: Rosalinda Cannavò, e Pierpaolo Pretelli. Entrambi i concorrenti difatti sarebbero stati letteralmente cacciati di forza dai loro rispettivi letti dopo la diretta del GF Vip. Rimane una domanda: perché? Adesso vi raccontiamo tutto. (Continua dopo le foto)


Partiamo da ciò che riguarda la bellissima siciliana Rosalinda Cannavò, l’attrice 28enne sarebbe stata buttata fuori dal proprio letto da nientedimeno che quella che poco tempo fa reputava la sua bff all’interno della Casa del GF Vip, Dayane Mello. A quanto pare la modella brasiliana infatti ha voluto trascorrere tutta la notte dormendo di fianco a Stefania Orlando e Carlotta Dell’Isola. Proprio durante la notte appena trascorsa anche Tommaso Zorzi ha deciso di cambiare letto, andando a dormire vicino all’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta. (Continua dopo le foto)

Quello che ci stiamo domandando tutti è: allora Pierpaolo Petrelli dov’è andato? Chiaramente ha trascorso la notte appena passata accanto alla sua nuova colombella, la bellissima Giulia Salemi. La tenerissima coppietta ha infatti deciso di dormire nella stanza blu, lontani da eventuali disturbatori. Che questo nuovo arredamento notturno provvederà ad accendere nuovi siparietti nella Casa del GF Vip?! Vedremo a breve e nel frattempo non ce ne perdiamo una…

“C’è il water sgommato!”. GF Vip: bagno inagibile, tutti disgustati. E si scopre chi è stato