Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho il Covid”. GF Vip, l’annuncio prima della puntata. L’ex concorrente salta la diretta

Biagio D’Anelli, dietro alla sua assenza un motivo ben preciso. L’avventura al Grande Fratello Vip 6 per lui si è conclusa, ma la messa in onda avverrà senza la sua partecipazione come ospite in studio. A spiegare il motivo della sua assenza, l’ex gieffino in persona, che su Instagram lancia anche un messaggio molto chiaro a sostegno di Miriana Trevisan.

A comunicare il motivo della sua assenza in studio, Biago stesso attraverso le Instagram story dove comunica ai fan di essere risultato positivo al tampone. La scoperta è avvenuta dopo essere andato incontro ai primi sintomi, poi purtroppo la febbre alta sembra non avergli dato tregua. Queste le sue parole:”Ho fatto il tampone e sono positivo”.

GF Vip 6 Biagio D'Anelli positivo Covid assente annuncio

“Questo virus di me**a ha colpito anche me, menomale che sono vaccinato, i sintomi sono lievi. Ma sto passando i guai perché ho 38 e mezzo di febbre e non passa nonostante la tachipirina”. Poi aggiunge: “Se non mi fossi vaccinato avrei passato le pene dell’inferno”.


GF Vip 6 Biagio D'Anelli positivo Covid assente annuncio

Non resta che attendere che la situazioni migliori: “Sarò barricato a casa sperando di negativizzarmi presto. E’ stato un fulmine a ciel sereno, oggi va così. Forza e coraggio” ha concluso. E sempre attraverso la sua pagina Instagram, l’ultimo messaggio condiviso con i fan ha tirato in ballo anche Miriana Trevisan a cui va tutto il suo sostegno.

GF Vip 6 Biagio D'Anelli positivo Covid assente annuncio
GF Vip 6 Biagio D'Anelli positivo Covid assente annuncio

Se c’è una cosa che non sopporto proprio è vedere Miriana così. In questo momento vorrei solo poterle stare accanto, anche solo un minuto. Altro che quarantena. Come dissi, ne farei 800 di quarantene. Non riesco a comprendere questo accanimento nei suoi confronti”.