Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Barù sparito Giacomo Urtis numero telefono dopo GF Vip

“Costretto a subire questo”. GF Vip, Barù lo confessa a Jessica: la regia stacca tutto

Al Grande Fratello Vip è tempo di verdetti. Domani, lunedì 14 marzo, l’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini in onda su Canale 5 in prima serata stabilirà chi si porterà a casa 100mila euro. Oltre a gloria e almeno qualche mese di fama. Per non parlare dei contratti tv e sponsorizzazioni varie che solitamente accompagnano chi vince, ma anche chi ha perduto ‘con onore’.

Tra le storie più delicate e meno appariscenti di questa sesta edizione c’è senz’altro quella tra Jessica Selassié e Barù, soprannome di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Ebbene, proprio nelle ultime ore il sommelier, food blogger e appassionato di cibi e vino ha fatto una dolorosa confessione alla donna che più di ogni altra ha saputo toccare le corde del suo cuore.

gf vip jessica barù bullismo censura


Barù ha raccontato a Jessica di essere stato vittima, sia durante l’infanzia che nell’adoloscenza, di bullismo. Un periodo brutto. Ma che lo stesso Barù ha definito così: “Come faccio a dire “brutto”, ero privilegiato avevo tutto, ed anche se ero vittima di bullismo ero grosso e me la cavavo sempre, sono scemo, non mi sono mai potuto lamentare. Stavo bene. C’era altra gente che stava molto peggio di me, sì”.

gf vip jessica barù bullismo censura

La confidenza di Barù è proseguita ancora, tra momenti di commozione e desiderio di condivisione: “Riguarda la mia adolescenza ed anche infanzia, sì. Poi da ogni cosa brutta nascono tante cose belle, quindi che cazz* devo dire? Non lo so, non lo so. Boh… non mi sembra il caso”. Jessica Selassié, con la sua consueta calma, ha messo a suo agio il nobil uomo. Ma chissà se tutto ciò basterà per far decollare la loro storia. Intanto quello che sta facendo discutere non è tanto il contenuto della confessione, ma piuttosto quello che la regia del GF Vip ha deciso di fare.

Proprio mentre Barù stava ammettendo a Jessica di essere stato vittima di bullismo la regia del GF Vip ha abbassato il volume e cambiato inquadratura. In tanti si sono chiesti perché. E comunque i due continuano ad appassionare con la loro storia. Voi che dite Jerù fans? Continueranno a vedersi anche fuori o no? E resteranno soltanto amici oppure il buon Barù si lascerà finalmente andare a quell’innegabile attrazione che prova per Jes?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004