“Cosa succede nei camerini”. Sonia Lorenzini è un fiume in piena: svelato il dietro le quinte del GF Vip

Sappiamo tutto di ciò che succede nella Casa più spiata d’Italia. Telecamere ovunque che ci permetto di non perderci nemmeno un momento di ciò che fanno i nostri amati vipponi. La diretta live h24 è una delizia, un guilty pleasure davvero irrinunciabile. Ma esiste qualcos’altro di misterioso che fa parte del GF Vip. Vi siete mai chiesti dei vipponi che non sono più nella Casa?!

Loro che si vedono due volte a settimana in studio, per la diretta del GF Vip, e succede di tutto. Ebbene, anche questo piccolo sottogruppo nasconde frecciate, gossip e chi più ne ha più ne metta. Si parla del gelo tra Antonella Elia e Elisabetta Gregoraci o di Massimiliano Morra additato di non salutare nessuno… Nella giornata di ieri Sonia Lorenzini intervistata a Casa Chi ha rivelato tutto ciò che succede dietro le quinte del GF Vip… (Continua dopo le foto)


“Quando parto da Milano sono con Cecilia Capriotti, Giacomo Urtis, Guenda Goria, Francesco Oppini ed Enock. Arriviamo a Roma, facciamo il tampone e se siamo ok e si passa ai camerini, trucco e parrucco. Ogni tanto qualcuno passa da un camerino all’altro. Adesso io sono accoppiata con Giacomo Urtis. Di solito vicino a me c’è Carlotta e nel camper di fronte c’è la Zia Malgy. Selvaggia Roma era assente nell’ultima puntata. Dicono che stia girando un film. Non so se sia un film, ma non so bene cosa sia e di cosa parli. Ok, gira una parte in questa pellicola a Napoli”. (Continua dopo le foto)

“Mancava anche Myriam Catania, ma non so perché. So che due settimane fa era assente sempre perché si era fatto male il bimbo. Forse quindi c’entra ancora con questa cosa. Massimiliano Morra si è esposto. Dopo la vostra notizia che non salutava adesso viene sempre a farmi il baciamano. Non lo vedevo particolarmente partecipe prima. Però è vero che prima non salutava, è vero”.

“È tutta colpa tua!”. Guenda Goria, accuse pesantissime: travolta dalle critiche per il GF Vip