GF Vip, scatta il bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Non si nascondono più

Sono passate poco più di ventiquattro ore dalla dichiarazione di Zenga a Rosalinda e i due ragazzi ora stanno dimostrando di non riuscire più a stare lontani. Rosalinda di certo è molto più combattuta: se da una parte sente che la sua storia con Giuliano inizia a starle stretta, dall’altra però non vuole ferire i suoi sentimenti.

Andrea però è sempre accanto a lei, pronto a rincuorarla, come questa sera. L’attrice ha passato una brutta giornata e dopo essersi sfogata con Dayane, si è rifugiata nel suo letto, sotto ad una coperta. Atteggiamento che non è passato inosservato agli occhi di Andrea Zenga, che con tenerezza è andato da lei per consolarla. Stretti in un lungo abbraccio, i loro visi si sono sfiorati, segno che il loro desiderio di viversi questa storia sta crescendo inesorabile. E a un certo punto Andrea si è avvicinato per darle un bacio a stampo. L’interesse che ormai i due nutrono l’uno per l’altra è visibile a tutti ma come detto Rosalinda è fidanzata e da qualche tempo nutre alcuni dubbi sulla sua relazione. (Continua a leggere dopo la foto)


Pare che il rapporto con il fidanzato stia vivendo una crisi già da diverso tempo, motivo che ha spinto la gieffina a rassicurare Zenga: “Sicuramente conoscerti mi ha destabilizzato e sei arrivato in un momento in cui io ero già in conflitto con me. Dal momento in cui mi espongo è perché ho capito delle cose. A modo mio mi sono esposta. Mi fa piacere stare con te, sei molto affine a me e non mi sentivo così da tempo. Ora è difficile”, aveva raccontato l’attrice nell’incontro in piscina di ieri. (Continua a leggere dopo la foto)

Che l’attrice si trovasse in una fase di riflessione e che stesse cercando chiarezza dentro se stessa in merito alla sua storia di dieci anni con Giuliano, era ormai evidente a tutti. Ed è altrettanto chiaro che Andre Zenga sembra averla coinvolta al punto da esporsi. “Fosse stato per me – aveva dichiarato Andrea Zenga – A livello di chiacchiere, sguardi e abbracci, sarebbe molto di più. Ma sono contento ugualmente. In questo preciso istante però, penso a te: quello che ti fa stare bene io lo faccio. Se devo fare un passo indietro lo faccio, se devo farne uno in avanti lo faccio con molto piacere. Non voglio metterti in difficoltà e voglio aspettare i tuoi tempi. In qualunque modo io ci sono”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Mi sembra di aver idealizzato troppo la mia storia con Giuliano. Ho visto il mio anello, l’ho comprato io. Non mi sono sentita valorizzata come donna. Il problema è alla base, è dentro me. Questa cosa è precedente all’arrivo di Zenga. Queste sensazioni, i brividi, non me li ricordo. E’ molto più facile fare la perbenista piuttosto che dire la verità”, aveva confessato poco prima Rosalinda a Dayane Mello e Giulia Salemi.

 

Meghan Markle e Harry aspettano il secondo figlio: la foto (bellissima) che annuncia la gravidanza