GF Vip, scatta il bacio! Le due concorrenti si lasciano andare davanti ai coinquilini

In questo GF Vip non si sta mai tranquilli. Tra liti feroci, rivelazioni pesanti, minacce di abbandono, flirt in corso e pianti disperati di certo i telespettatori che seguono la diretta h24 della Casa non si annoiano mai. C’è scappata pure una proposta di matrimonio nelle ultime ore. A riceverla la bella Myriam Catania.

I vipponi di Alfonso Signorini erano impegnati in uno shooting per celebrare i dieci anni di Instagram, quando è scattata la dichiarazione romantica. “Mi vuoi sposare? Ti amo”, si è sentito dall’esterno. La scena non è stata inquadrata dalla regia ma in tutta probabilità a gridare era Quentin Kammermann, il compagno della Catania che l’ha resa anche mamma del piccolo Jacques. L’attrice deve aver riconosciuto subito la sua voce perché poco dopo ha risposto urlando “Ti amo”. (Continua dopo la foto)


Ci ha pensato un’emozionatissima Elisabetta Gregoraci, rientrata in casa dal giardino, a spiegare tutto agli altri inquilini della Casa e al pubblico: “Il compagno di Myriam le ha chiesto di sposarla e lei ha risposto di sì”. E poi Myriam, rientrata in salotto: “Abbiamo un figlio, sapevo che prima o poi ci saremmo sposati”. Ora, invece, è scattato un bacio saffico tra due concorrenti. (Continua dopo la foto)

Due concorrenti che sono diventate già grandi amiche: Adua Del Vesco e Dayane Mello, entrambe grandi protagoniste di questi ultimi giorni. L’attrice per le dichiarazioni sulla omosessualità, presto smentita, del suo ex Massimiliano Morra e la modella per la vicinanza, poco gradita a Alba Parietti, a Francesco Oppini, che fuori è felicemente fidanzato con Cristina. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎥📺 DAYANE E ADUA SI BACIANO Le due ragazze, ormai inseparabili, si baciano ridendo davanti a tutti🎥📺 #gfvip #gfvip5 #aduadelvesco #dayannemello

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data:

{loadposition intext}
Adua e Dayane hanno ormai instaurato un bel rapporto d’amicizia e nelle ultime ore si sono lasciate andare a un bacio di fronte agli altri inquilini della Casa. Davanti a Enock, Francesco Oppini, Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta, le due si sono scambiate un bacio da cinema e suscitato le risate degli altri concorrenti che hanno assistito alla scena.

GF Vip, bomba dopo la sorpresa a Elisabetta Gregoraci: “Quella lettera non è di Briatore”