“Proprio tu non puoi parlare…”. GF Vip, attacco al veleno contro Andrea Zenga. È il padre Walter a tuonare

Durante la puntata in diretta del ‘Grande Fratello Vip’, andato in onda nella serata del 4 gennaio, Andrea Zenga ha finalmente rotto il silenzio in modo deciso su papà Walter, con il quale ha un rapporto tutt’altro che positivo. Le parole del giovane sono state infatti molto dure: “Non voglio fare la vittima, ma nei momenti importanti della mia vita, e non lo dico con cattiveria, lui non c’è stato. Ci sono stati mia madre e mio fratello, non credo sia un obbligo essere dei padri”.

Poi il gieffino ha proseguito, affermando: “Se questo volere non c’è stato non posso fargliene una colpa. Mi reputo fortunato perché sono cresciuto con mia madre che ha due attributi così perché ha cresciuto me e mio fratello. Chi non c’è stato e vuole entrare nella mia vita deve farlo perché lo vuole davvero. Non mi serve avere un messaggio al mese, devo avere qualcosa in più”. E qualche ora fa è arrivata la durissima replica dell’ex calciatore, che ha attaccato il figlio senza pietà. (Continua dopo la foto)


Walter ha voluto dire la sua sul suo profilo social, che comunque non è pubblico. Infatti, solo coloro che lui accetta di seguire possono leggere i suoi messaggi. Il post su Instagram è destinato a far discutere a lungo e chissà se Alfonso Signorini tornerà nuovamente sull’argomento. Al momento, appare molto difficile un incontro faccia a faccia tra padre e figlio, ma tutto può sicuramente succedere nelle prossime settimane. Ora vi riferiamo nel dettaglio le frasi usate da Zenga senior. (Continua dopo la foto)

Walter Zenga ha quindi postato: “Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio. E quando la tua sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia”. Quindi, ipotesi di riconciliazione sembrano per adesso molto lontane, infatti i loro rapporti paiono ancora tesissimi. Staremo a vedere cosa accadrà in futuro, ma questo messaggio social dell’ex portiere rischia di mettere un punto sulla questione. Per ora Andrea non sa ovviamente nulla di tutto questo. (Continua dopo la foto)

All’inizio della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia, Andrea Zenga era apparso molto triste: “Sono fuori posto, non ho niente da raccontare, faccio una vita normale”. Ma gli altri coinquilini lo avevano convinto ad andare avanti e a dare il meglio di sé, infatti ha trovato il coraggio di parlare del suo papà. Non resta che attendere i prossimi sviluppi per capirne di più.

“Ma perché lo stai facendo?”. Flavio Briatore sfida tutti e mette in ansia i fan