Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, Alfonso Signorini fa ‘irruzione’ nella casa: l’importante annuncio

Lunedì 2 marzo, in prima serata su Canale 5, torna il Grande Fratello Vip 4, il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, e condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti. In nomination: Sara Soldati, Asia Valente, Teresanna Pugliese e Fabio Testi.

Dopo l’arrivo delle tre, nella scorsa puntata hanno fatto l’ingresso in casa l’ex calciatore ed ex volto del trono over di Uomini e Donne e Temptation Island Vip, Sossio Aruta e la showgirl Valeria Marini. Per la Marini si tratta della seconda volta nel reality show di Canale 5 (aveva partecipato alla seconda edizione insieme alla collega Pamela Prati). Il suo ingresso ha prevedibilmente sconvolto gli equilibri nella casa, infatti è stata protagonista di una lite molto accesa con Antonella Elia, che l’ha spintonata. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo le prove, Alfonso Signorini ha fatto irruzione nella casa (con un collegamento) per dare un annuncio molto importante. Il conduttore ha comunicato ai concorrenti che “Grande Fratello Vip” si allunga fino a lunedì 27 aprile 2020, diventando così la più lunga delle edizioni Vip. Una notizia che forse manderà in crisi alcuni inquilini, convinti di concludere la loro avventura a fine marzo, oltretutto come da accordi del contratto stipulato e firmato prima dell’ingresso nella casa. Inoltre, gli inquilini della Casa di Cinecittà sono stati aggiornati sugli ultimi sviluppi del caso “Coronavirus”. L’ultima puntata del GF Vip andrà in onda lunedì 27 aprile in prima serata su Canale 5, diventando così la più lunga delle edizioni Vip, dopo la seconda durata 85 giorni, la terza 78 giorni e la prima soltanto 50 giorni. (Continua a leggere dopo la foto)

“Le storie sono una formidabile leva per l’interesse del pubblico che segue con passione gli sviluppi di amori e antipatie, alleanze e divisioni tra gli ospiti di “Gf Vip””, si legge in un comunicato diffuso da Mediaset. Il merito, secondo il direttore di rete Giancarlo Scheri è da attribuire “all’abile anfitrione della Casa, Alfonso Signorini, agli opinionisti Wanda Nara e Pupo, al team autoriale capitanato da Andrea Palazzo e alla magnifica macchina produttiva di Endemol Shine Italia e di Mediaset”. Se ne deduce che salterà la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, inizialmente prevista in primavera. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nella puntata di lunedì 2 marzo del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini striglierà Antonella Elia, ma anche Valeria Marini. Le due, infatti. si sono rese protagoniste di una rissa in cui la Elia ha messo le mani addosso alla Marini. Una scena condita da parolacce e insulti che inevitabilmente ha avuto uno strascico di critiche e commenti al veleno contro il reality show.

“È una bugia”. Clizia Incorvaia ha mentito a Paolo Ciavarro. Daniele Interrante la inchioda a Live