“Eravamo 14 tra maschi e femmine…”. GF Vip a luci rosse, il racconto hot di Andrea Zenga al GF Vip lascia gli altri a bocca aperta

Il Tommaso Zorzi Late show può forse essere identificato come lo spin-off del Grande Fratello Vip? Anche la seconda puntata dello show condotto dall’influencer milanese si è dimostrata piena di gag e di divertimento: interviste, giochi e una sorta di “verità o penitenza”. I vipponi non hanno avuto più tregua.

Boom di ascolti per il Late show di Tommaso Zorzi, dalle 23,30 alle 2 del mattino, il Canale 55 di Mediaset Extra ha totalizzato il 4.7% di share, con un numero di telespettatori pari a 374.000. Un nuovo record rispetto al 2.7% della scorsa puntata e un risultato imprevedibile rispetto alla media della rete. Qui però non parleremo più di share, bensì di ménage à trois e orge… Pronti?! (Continua dopo le foto)


Durante la puntata di ieri del Tommaso Zorzi Late Show, alcuni vippponi hanno confessato di aver fatto esperienza di ménage à trois, orge e altro. Ma di chi si tratta? E soprattutto, i particolari?! Li abbiamo tutti, nomi, cognomi e anche particolari. Il battesimo del fuoco è avvenuto ieri con il gioco shot shock: una versione di “ce l’ho, mi manca”, in cui chi non ha fatto una certa cosa doveva bere un frappè fatto di ceci, alici, carne in gelatina, tonno, miele, salsa di pomodoro e patatine fritte. Le prime concorrenti a sottoporsi al gioco sono state Giulia e Rosalinda. Tra le domande fatte, alcune sono risultate decisamente soft, come “mentire sulla carta d’identità“, altre invece sono state a luci rosse vermiglio. (Continua dopo le foto)

Proprio Giulia ha pescato “ménage à trois“, cioè sesso a tre, e lei e Rosalinda hanno dovuto bere l’intruglio. Tommaso Zorzi invece no, confessando con una battuta di averlo fatto: “Scusa mamma, sono una ragazza moderna”. Il Late Show di  Tommaso Zorzi ha ospitato altri due vipponi, Andrea Zelletta e Andrea Zenga, che hanno rivelato alcuni aspetti piccanti delle loro esperienze sessuali. Andrea Zelletta ha infatti confessato di aver fatto 2 orge, una con altre 2 donne e un’altra invece con una donna e un’altro uomo. Ma a dargli il giro però è stato il timido (forse boh chi lo sa) Andrea Zenga, che ha confessato anche lui di aver partecipato ad un orgia, ma con ben 9 uomini suoi compagni di squadra e 4 donne. Che roba!

“Visto?! Lo fa di continuo”. Andrea Zelletta, quello strano gesto al GF Vip ha incuriosito tutti