“Io ti aspetto!”. GF Vip, Andrea Zenga fa colpo e ora viene tutto fuori. Ma c’è qualcuno che non approva

Nonostante la tristezza che aleggia nella casa del Grande Fratello Vip, durante la puntata di venerdì 5 febbraio Alfonso Signorini ha provato a strappare un sorriso ai concorrenti. Prima, però, i gieffini eliminati hanno voluto mostrare la loro vicinanza a Dayane Mello dopo la morte del fratello Lucas in un incidente d’auto a soli 26 anni. Si sono vestiti tutti di nero all’ingresso della casa.

La modella che è venuta a conoscenza della tragica notizia all’interno della casa, dopo aver parlato con la famiglia in Brasile, ha deciso di rimanere nel reality perché i suoi compagni, ormai, sono diventati come una famiglia. La 37esima puntata è iniziata con uno spirito diverso dal solito. Alfonso Signorini ha ripercorso i momenti più tragici della settimana affrontati dalla modella dopo aver ricevuto la notizia della sua grave perdita. (Continua dopo la foto)


Poi si è tornato a sorridere quando Alfonso Signorini ha voluto alleggerire la puntata con un simpatico siparietto che ha visto protagonista Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò circa il bigliettino amichevole che quest’ultima ha scritto per lui. Anche Andrea Zelletta è stato coinvolto dal momento che ha stretto un bel rapporto di amicizia con Zenga junior e i due trascorrono molto tempo insieme. Signorini ha mostrato un post pubblicato su Instagram dalla sorella di Andrea Zelletta, Alessia, che ha espresso qualche apprezzamento nei riguardi di Zenga. (Continua dopo la foto)

“Raga ma qualcuno che vada ad urlare fuori la Casa del Grande Fratello? Tipo: Zenga, Zelletta junior ti aspetta fuori. Andrea, amo perdonami”, ha scritto la sorella di Alessia, facendo divertire tutti i vipponi, che si sono lasciati andare alle risate. Il fratello ha commentato dicendo che non pensava che Zenga potesse suscitare dell’interesse in sua sorella e che stasera dopo la puntata ne parleranno. Ovviamente il tutto aveva un tono simpatico e goliardico. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Signorini non si ferma qui e mostra ad Andrea Zenga anche una foto di Alessia Zelletta: “Ah però!” commenta il ragazzo piuttosto incuriosito dalla foto mostrata in casa. “Non ti azzardare!” interviene però Zelletta, spiegando di essere molto geloso di sua sorella. “Zenga ti aspetto fuori!!” riscrive però lei sui social proprio durante la diretta. “Cosa ne pensi Andrea?” chiede allora Signorini a Zelletta, lui chiude l’argomento “Questa notte io e Zenga parleremo sotto le coperte”.