Alfonso Signorini, è successo di nuovo. Il conduttore l’ha saputo poco fa

Dopo la bella notizia di appena quattro giorni fa, una brutta batosta per Alfonso Signorini. L’ennesima in realtà, perché da quando è iniziato il suo GF Vip, e ormai sono settimane, si contano sulle dita di una mano i risultati positivi dal punto di vista degli ascolti. Già, dopo il record di lunedì scorso il reality che va in onda in diretta su Canale 5 torna a perdere la sfida.

Lunedì 5 ottobre 2020 la settima puntata del GF Vip aveva registrato dati decisamente migliori delle precedenti settimane. Nel dettaglio c’era stato un pareggio in share tra il programma di Signorini e Io ti Cercherò. Sia il reality show di Canale 5 che la nuova serie tv in prima serata sul primo canale della Tv di Stato con Alessandro Gassmann avevano infatti totalizzato il 20,6% di share. (Continua dopo la foto)


E per il GF Vip questo dato rappresentava il primo e vero record di ascolti dell’attuale quinta edizione. Ma dopo la “festa”, la brutta notizia appena arrivata. Come di consueto, la mattina successiva alla messa in onda della nuova diretta un altro calo. L’ottava puntata del programma ha totalizzato solo 2.754.000 telespettatori con il 16.53% e a vincere la serata degli ascolti tv del 9 ottobre 2020 è stato ancora una volta Carlo Conti. (Continua dopo la foto)

La quarta puntata di Tale e Quale Show, che si è conclusa con la vittoria di Pago e ha visto come super ospite Luca Argentero, ha infatti appassionato 3.883.000 spettatori e il 18.86%. Eppue, nonostante gli ascolti del GF quest’anno non siamo proprio entusiasmanti sembra che Mediaset abbia deciso di allungare la permanenza dei vipponi all’interno della Casa più spiata d’Italia. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Pare che il GF Vip si trascinerà fino a febbraio 2021. Dalle ultime indiscrezioni, difatti, si apprende che i concorrenti passeranno tutte le festività natalizie nel bunker di Cinecittà. Ma si attendono anche nuovi ingressi, come quello di Paolo Brosio. Il giornalista è guarito finalmente dal coronavirus e in un recentissimo video social, oltre a dare questa bella notizia, si è detto pronto a onorare il contratto con Mediaset.

“Non ti devi permettere! Vaff***”. GF Vip, Patrizia De Balnck perde le staffe. Enock e Andrea costretti a intervenire