“Nuovi concorrenti, sono 3”. GF Vip, Alfonso Signorini non si ferma. Altri vipponi pronti a entrare nella Casa: i nomi

Il ‘Grande Fratello Vip’ si ferma esclusivamente venerdì 25 dicembre per quanto riguarda la diretta di Alfonso Signorini, ma poi terrà compagnia al pubblico sia il 28 dicembre che l’ultimo giorno dell’anno, ovvero la notte di San Silvestro. Sono entrati diversi concorrenti nell’ultimo periodo e uno di questi è già andato in crisi. L’attore Mario Ermito è infatti scoppiato a piangere nelle ultime ore a causa della scomparsa di sua nonna, che se n’è andata lasciandogli sensi di colpa.

Come ben sapete, il reality show terminerà a febbraio 2021, quindi non saranno esclusivamente questi i vipponi che resteranno fino alla fine dell’avventura televisiva. Si era sparsa la voce di ulteriori ingressi nella Casa più spiata d’Italia e nelle ultime ore è stato proprio il padrone di casa a rilasciare una dichiarazione, che ha aperto la strada a questa ipotesi. Le parole riferite durante ‘CasaChi’ sono un po’ enigmatiche, ma confermano indirettamente che qualcosa succederà. (Continua dopo la foto)


Dunque, a precisa domanda Signorini ha risposto: “Se gli ingressi sono finiti? Non è detto, dico solo che non è detto. Capite? Il problema è che questa edizione del GF Vip, complice il lockdown e la doppia programmazione, la gente ormai la guarda come si guardava Beautiful. Praticamente è una soap opera!”. Nomi non ne ha voluti quindi fare il conduttore Mediaset, ma in rete sono già tutti impazziti. E sono spuntati fuori coloro che potrebbero stravolgere le dinamiche della Casa. (Continua dopo la foto)

Alfonso ha semplicemente smentito l’arrivo di Andrea Damante l’ultimo giorno dell’anno: “Non so perché ripeto Damante, ma forse perché sono fuori. Comunque Damante non ci sarà il 31 dicembre, lo escludo a priori”. Mentre per quanto riguarda i nuovi concorrenti che potrebbero entrare nella Casa, il nome più caldo è quello che fa riferimento all’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, Mario Serpa, il quale in passato avrebbe avuto rapporti non idilliaci con Tommaso Zorzi. (Continua dopo la foto)

In più sono usciti fuori due vip che scatenerebbero entusiasmo nel pubblico. Innanzitutto, circola con insistenza il nome di Raffaella Fico, la quale avrebbe un certo interesse nei confronti di Mario Ermito. Visto anche il successo avuto, non è da escludere l’approdo di Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso. Anche se presumibilmente la Fico e Gaia potrebbero prendere parte alla prossima edizione del ‘GF Vip’.

“Il dolore ci sta soffocando”. Valerio Scanu rompe il silenzio dopo il grave lutto: il messaggio di addio è da brividi