Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip Soleil Sorge Alex Belli Retroscena Autori

“Sono disperati”. Panico al GF Vip, retroscena pesantissimo su Alex Belli e Soleil Sorge. Che botta

Un vero e proprio colpo di scena si è registrato nella puntata del ‘GF Vip’ del 13 dicembre. A sorpresa Alex Belli è stato costretto ad abbandonare il reality show dopo l’incontro con la moglie Delia Duran. L’ha infatti abbracciata, non rispettando le regole anti-contagio per il coronavirus. Letteralmente infuriata Soleil Sorge, che si è sentita presa in giro dall’attore. E ora è spuntato fuori un altro retroscena che riguarda proprio loro due. Infatti, dentro il programma ci sarebbe moltissima disperazione.

Intanto, Soleil Sorge ha anche riferito dopo l’uscita di Alex dal programma: “Mi sono sentita tradita a livello umano e ammetto che mi ha fatto malissimo, però non posso farci nulla. Avevo messo il cuore con Alex e non è stato rispettoso. Non voglio crederci che mi abbia fatto questo. Poi prima di uscire mi ha detto cose pesanti. Io gli avevo anche detto di frenarsi e cinque minuti prima di uscire mi ha detto che aveva messo in conto l’idea di chiudere fuori. Ora andranno a raccontare delle bugie”.

GF Vip 6 Soleil Sorge Alex Belli Retroscena Autori


La delusione di Soleil Sorge non sarebbe l’unica, infatti anche gli autori del ‘GF Vip 6’ sarebbero rimasti spiazzati da questa incredibile conclusione della vicenda a tre, che ha riguardato pure Alex Belli e Delia Duran. A riferire i dettagli su quello che avrebbero commentato gli autori è ‘Agent Beast’, che ha utilizzato il suo profilo Twitter per soffermarsi su questo argomento. E non sarà dunque semplice per Alfonso Signorini proseguire il programma senza la presenza di questa importante dinamica.

GF Vip 6 Soleil Sorge Alex Belli Retroscena

Questo quanto riportato da ‘Agent Beast’ sul social network e che fa riferimento a Soleil Sorge e Alex Belli: “Gli autori volevano portare Soleil ad esprimere i suoi ‘sentimenti’ per Alex, lei avrebbe dovuto esporsi maggiormente per poter avviare definitivamente la love story. L’obiettivo era quello di arrivare a definirli come una coppia a tutti gli effetti, anche se la relazione avrebbe dovuto essere molto travagliata con scontri e litigi frequenti. Avrebbero dovuto tirare avanti fino a dopo Capodanno”.

Poi è stato detto su Soleil Sorge e Alex Belli: “Nell’atto finale Alex avrebbe interrotto bruscamente la storia con Soleil, in modo da far passare lei come sedotta e abbandonata e poco dopo sarebbe stato eliminato definitivamente dal gioco. Gli autori sono disperati perché Alex ha mandato in pezzi un mese e passa di dinamiche con questo gesto imprevisto. Ora dovranno ricostruirne altro da zero”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004