Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché reciti sempre?”. GF Vip, Alfonso Signorini si scaglia contro Alex Belli (che si infuria)

GF Vip alex belli recitando sempre

Succosa puntata del GF Vip, quella del 15 novembre 2021. Si parla tanto di amore nella casa, di coppie di presunti tradimenti e Alfonso Signorini è prettamente a suo agio. Poi, finalmente verrebbe da dire, si accendono i riflettori sul triangolo amoroso più discusso di questa edizione – Alex – Delia – Soleil. Come ricorderete, venerdì scorso Delia, moglie di Alex Belli, ha voluto un confronto solo con Soleil rifiutando un faccia a faccia con il marito.

L’attore vede le immagini complete per la prima volta durante la diretta di lunedì sera del GF Vip e si dissocia da tutto quello che la moglie ha detto. “Non mi piace vedere questi battibecchi – spiega Belli – Delia non mi ha dato del coniglio ha detto ‘come un coniglio cade nella trappola’. Io e Soleil stiamo bene in amicizia, spero che Delia possa entrare qui e capire tutto”.

GF Vip alex belli recitando sempre


Tra l’altro, il rapporto tra Soleil e Belli al GF Vip è sempre più forte tanto che lei indossa anche la sua camicia durante la diretta, gesto che diverte molto Belli: “Non gliel’ho data, se l’è presa. Mi fa piacere che possa prendere le mie cose”, racconta a Signorini. “Sinceramente – sottolinea Soleil – non me ne frega più di tanto e Delia con tutti gli insulti che mi ha detto, se lo merita”.

GF Vip alex belli recitando sempre

A stuzzicare Belli ci pensa il conduttore del GF Vip: “Alex dentro la casa sembra che reciti, ogni reazione è così impostata, a metà tra Centovetrine e Lory Del Santo. Perchè c’è questa impressione così diffusa?”. Belli sembra sorpreso, poi recupera a gamba tesa: “Al di là della mia voce che è questa, io vivo senza maschere nè barriere, non mi risparmio su niente. Sono il primo a dire che quel confronto a me non piace”.

GF Vip alex belli recitando sempre

A questo punto Montano affonda: “Sembra una fiction montata male”. Insomma, tutti contro Alex Belli e l’accusa è sempre la stessa: “Stai recitando (male)”, questo dicono di lui quelli dentro e fuori la casa del GF Vip. Ma stanno davvero così le cose? E se lui fosse fatto proprio così? Al di là del piacere o meno, una persona è fatta come è fatta, anche se ci sembra stia recitando. Staremo a vedere chi avrà la meglio, alla fine.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004