Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gf vip alex belli delia duran soleil complotto

“Beccati, è tutto chiaro”. GF Vip, scoperta choc su Alex Belli e Delia Duran: parlano di Soleil

Il triangolo si tinge di giallo. Al Grande Fratello Vip le ‘relazioni pericolose’ tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge sono sempre sulla cresta dell’onda. Sono tantissimi i telespettatori che prendono posizione su quello che sta andando in onda. L’ultima scena, clamorosa, ha visto Delia e Soleil lasciarsi andare ad un passionale bacio saffico.

E a Pomeriggio5 si è parlato anche di questo, il video è stato ripreso e commentato così da un utente: “Pochi minuti prima del bacio tra Soleil e Delia, Alex ha dato specifiche direttive (come sempre) alla moglie. Ma pensano che siamo scemi? Che porcate fate fare al GF quest’anno? Signorini questo non è il tuo giornale di gossip, ci sono giovani che guardano. Ma anche basta!”. Intanto c’è chi si concentra sul ruolo avuto da Soleil in tutta la vicenda. Complice o vittima? Secondo Miriana l’influencer è consapevole di quello che sta succedendo, ma dall’esterno c’è chi difende Soleil.

gf vip alex belli delia duran soleil complotto


Nelle ultime ore la mamma, la zia e lo staff di Soleil Sorge hanno attaccato pesantemente Alex Belli e Delia Duran. In un video si vede l’influencer che, ‘braccata’ dai due coniugi, vorrebbe liberarsi dall’abbraccio. La zia in particolare ha scritto: “Facile fare terrorismo su una ragazza di 27 anni braccata da due avvoltoi assetati, tra cui un uomo di 40 anni che si lega alle donne per affermare il suo piccolo ego! Sole non è impeccabile, ma non è di certo complice di un tale teatrino che fa gola allo show. #belliritirati”.

gf vip alex belli delia duran soleil complotto

Adesso, per giunta, arriva un altro video in cui Alex Belli e Delia Duran sembrano complottare per far “esplodere” Soleil. Anche se l’audio non è ottimale si sente l’attore dire: “Qui dentro non sicuramente…”. Poi Delia dice: “Quando tu hai voglia… boom!”. Poi c’è addirittura chi è pronto a scommettere che la modella venezuelana abbia esplicitamente dichiarato: “Facciamola esplodere”.

Ormai sui tre si sta scrivendo di tutto. Sui social c’è chi accusa apertamente Alex Belli e Delia Duran di fare violenza psicologica e fisica su Soleil Sorge: “Siamo sempre inc***ati neri e quindi DOVETE FARE VEDERE la clip con LA VIOLENZA FISICA E PSICOLOGICA CHE ALEX E DELIA HANNO FATTO A SOLEIL. Non ci fermeremo finchè lui e Delia non saranno denunciati e sbattuti fuori!”. Eppure la stessa influencer, come da lei stessa ammesso, non appare così ingenua né vittima. Insomma dove sta la verità?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004