“Lui aveva un’altra, sicuro”. Bomba di Alda D’Eusanio al GF Vip: così gela la coinquilina

Una storia tormentata quella tra Rosalinda Cannavò e il suo fidanzato Giuliano Condorelli. Una storia fatta di alti e bassi e per questo motivo l’attrice continua a mostrarsi un po’ preoccupata per quello che sarà il suo futuro al fianco del suo uomo una volta terminata l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore Rosalinda ha parlato dei suoi dubbi con Alda D’Eusanio.

La giornalista è stata abbastanza chiara con l’attrice siciliana e l’ha invitata ad aprire gli occhi sulla situazione. Mentre erano in veranda Rosalinda ha risposto ad una domanda di Alda D’Eusanio, che le ha chiesto: “Tu sei innamorata del tuo fidanzato? Altrimenti è possibile che sia un’abitudine”. La ragazza ha ribadito che la storia dura da nove anni ed è complessa poiché l’hanno portata avanti anche in periodi in cui lei faceva l’attrice e fingeva amori con vari personaggi. (Continua dopo la foto)


A questo punto Alda D’Eusanio ha insistito dicendo: “Non c’è più quella cosa che vi lega”. E Rosalinda ha continuato ad approfondire la questione rivelando alla giornalista che lei e il suo fidanzato sono tornati insieme ad agosto, quindi un anno dopo essersi lasciati, comunque prima che lei entrasse nella casa. Adua Del Vesco ha anche confidato cos’è successo tra lei e Giuliano quando si sono lasciati: “Sono andata a vivere con lui. Una mattina mi ha detto non sono più innamorato di te. Ho preso le mie cose e sono andata via, e sono rimasta a Milano un anno. Io sono stata malissimo”. (Continua dopo la foto)

Quindi la giornalista ha subito rivolto la testuale domanda alla giovane gieffina: “Ma tu sei stata molto male perché ti sentivi abbandonata o perché lo amavi e non ti sentivi ricambiata? Amore sei insicura. Questo legame per te era per te una sorta di sicurezza”. Rosalinda ha cercato di giustificare il fidanzato, ma Alda D’Eusanio ha detto chiaramente che secondo lei il ragazzo ha smesso di amarla poiché il suo cuore batteva per un’altra donna: “Queste favole a chi le vuole raccontare? A meno che ci sono delle liti tali che non c’è più possibilità di convivenza. All’improvviso dice non ti amo più è perchè aveva un’altra sicuramente”. (Continua dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Rosalinda Cannavò è scesa più nel dettaglio sul suo trasferimento a casa del fidanzato Giuliano Condorelli, spiegando di aver capito che non andava qualcosa tra loro. Alda D’Eusanio si è espressa con estrema schiettezza: “È un rapporto malato non ti arricchisce. Un rapporto con tutti questi alti e bassi non è amore vero”. La giornalista infine ha criticato il ragazzo di Adua Del Vesco per averla abbandonata: “Ma vedi di andare a cacar* di corsa. Si rifarà vivo dopo un anno con i fiori secchi”.

Dayane Mello rientra al GF Vip dopo la notizia del fratello morto: “Ho deciso così”