Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip Soleil Sorge Gianmaria Antinolfi

“Perché sei al GF Vip”. GF Vip, bomba su Soleil Sorge. Gianmaria ‘canta’, fa il nome del vip ‘complice’

Anche il pre-puntata del ‘GF Vip’ è stato a dir poco incandescente. La notizia è venuta fuori solamente ora e il video sta diventando virale, infatti Gianmaria Antinolfi ha fatto una pesante accusa a Soleil Sorge. E c’è anche un terzo soggetto ad essere stato messo in mezzo, quindi non è da escludere che possano esserci strascichi anche nelle prossime ore. Il battibecco è cominciato, nel momento in cui la ragazza ha iniziato a provocarlo con una dichiarazione pungente. Ma lui ha poi dato il meglio di sé.

Dopo l’appuntamento in diretta, Soleil Sorge si è appartata con Manila Nazzaro e le ha confidato che vorrebbe uscire dal programma. “Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più. […] Comunque io mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più. Perché non devo dirlo? Questo è quello che penso ti giuro”. La Nazzaro però ha cercato di far cambiare idea a Soleil Sorge: “Non devi dire queste cose nemmeno per scherzo.

GF Vip Gianmaria Antinolfi Provocazione Soleil Sorge Andrea Iannone

Mentre si trovavano a dialogare, Soleil Sorge ha immediatamente messo sotto tiro Gianmaria, infatti gli ha detto che lui è famoso esclusivamente per la relazione sentimentale avuta con Belen Rodriguez: “Solo per questo fai parte del cast del Grande Fratello Vip. Ti ricordo che quello che si trova qui perché è uscito sui giornali con qualche donna sei tu, di certo non io”. Ma Antinolfi ha replicato, accusando la compagna di avventura di aver organizzato un avvenimento. Chissà se e quando finiranno queste polemiche.


GF Vip Gianmaria Antinolfi Provocazione Soleil Sorge Andrea Iannone

E a quel punto ecco arrivare la bordata di Gianmaria Antinolfi, che ha rivelato un retroscena di Soleil Sorge con Andrea Iannone: “E tu per una paparazzata organizzata da te, pensa un po’, con Iannone. L’hai organizzata tu”. Lei è parsa molto nervosa per questa insinuazione, ma ha preferito mantenere il silenzio forse per non far degenerare la situazione. Staremo a vedere se ci sarà una smentita ufficiale sia da parte della vippona che dal motociclista, tirato in ballo senza che avesse la possibilità di replicare.

E un’utente ha commentato così: “Gianmaria, zittendo la bulletta e dicendole che è lei ad organizzarsi le paparazzate e lo ha fatto anche con Iannone. Adorissimo”. E altri: “Non capisco che dice, aiutooo”, “Ops, Soleil ha smesso di funzionare”, “Gianmaria ha iniziato ad attaccare Soleil senza motivo, con un’uscita che poteva benissimo risparmiarsi. Solo perché lei è in nomination”.