Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma perché le fate questo?”. Jessica Selassié, tutti contro Signorini: i fatti sotto gli occhi dei fan

Jessica Selassiè è stata una delle protagoniste assolute della sesta edizione del GF Vip. Con il passare dei giorni ha saputo conquistarsi l’affetto e la simpatia del pubblico. È partita in sordina, ma è riuscita a mostrare il suo carattere fino ad arrivare in finale e vincere conquistando il montepremi del reality condotto da Alfonso Signorini. All’interno della casa la principessa di origine etiope ha appassionato i telespettatori anche per via del suo legame con Barù, al quale si era mostrata particolarmente interessata.

Il pubblico ha fino alla fine sperato che tra i due scoppiasse la scintilla, ma tra i due le cose non sono andate nel verso giusto e anche dopo il termine del GF Vip 6 non c’è stato nulla, ognuno per la propria strada. Nel frattempo in queste settimane si stanno scaldando i motori della nuova edizione del programma, che ancora una volta vedrà la conduzione di Alfonso Signorini. Tante sono le indiscrezioni che corrono sui possibili concorrenti.

gf vip 6 jessica selassiè


GF Vip 7 Jessica Selassiè non compare nei promo: l’ira dei fan

Di certo c’è la presenza di Orietta Berti e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. Per la seconda si tratta di una conferma dopo la passata edizione. Per la cantante, invece, è il debutto assoluto nel reality di Mediaset dopo essere stata tra le coach di The Voice Senior. Nelle ultime ore stanno andando in onda i primi promo del GF Vip 7 che ufficialmente inizierà il 12 settembre 2022. E da subito non sono mancate le polemiche. Per capire costa sta succedendo bisogna andare con ordine.

gf vip 6 jessica selassiè

Manca poco più di un mese al via ufficiale della settima edizione del GF Vip. Al timone – confermatissimo – Alfonso Signorini che è alle prese con la composizione del cast dei “vipponi” che andranno ad abitare all’interno della Casa più spiata d’Italia. Mediaset sta infatti iniziando a mandare in onda i promo del GF Vip 7 e diversi utenti hanno notato come Jessica Selassié – la vincitrice della passata edizione – sia assente dalle pubblicità.

jessica selassiè vittoria gf vip 6

Pertanto sono intervenute le fan della principessa di origine etiope, le Jerù, che in questi minuti stanno facendo notare come la ragazza sia stata una colonna portante dell’ultima edizione. Secondo i più dunque Jessica Selassiè avrebbe meritato più spazio nei promo e così sui social non sono mancati forti accuse al programma. Di conseguenza è possibile che nei prossimi giorni e fino all’inizio del GF Vip 7, verranno mandati in onda numerosi spot, e certamente in uno di questi sarà presente anche la vincitrice Jessica Selassié.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004