Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si vede, hai il segno…”. GF Vip, imbarazzo alle stelle per Antonino dopo la notte ‘hot’ al GF Vip

Sempre più evidente la complicità al GF Vip tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Lei, che è sposata, ha dichiarato in più occasioni il suo interesse nei confronti dell’ex di Belen Rodriguez. Lui sta al gioco e spesso è stato lui a cercare le attenzioni della De Donà, ma durante le dirette ha sempre negato, o meglio finto indifferenza. Durante l’ultima puntata la ragazza ha provato a far capire ad Antonino Spinalbese che avrebbe voluto il suo sostegno mentre dallo studio la accusavano di essere sempre lei a cercare lui.

“Mi sono sentita attaccata da 5 persone, avrei voluto che un amico mi difendesse. A me non interessa avere una storia con te, ho un marito fuori”, ha detto. Ma l’ex di Belen dal canto suo ha spiegato di non essere interessato a lei, anche se “ovviamente se fossimo stati io e te in una casa, da soli, eravamo a letto. Dopo 5 settimane, anche se mi piacessero gli uomini, ci verrei lo stesso a letto con te”. E nella scorsa notte tra uno scherzo e un altro in camera da letto Antonino e Giaele sono finiti sotto le coperte.

Leggi anche: “Vieni nel mio letto”. GF Vip 7, strane cose nella notte: lei parla e inguaia il bello di casa


GF Vip 7 Antonino Spinalbese imbarazzato la battuta di Attilio Romita

Il pubblico da casa ha notato tutto e anche i vipponi dimostrano di essere particolarmente attenti ai dettagli. Attilio Romita è tra questi. Il giornalista, ex volto del TG1, osserva molto ciò che accade intorno a sé e non ha potuto non accorgersi della vicinanza tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. L’ex di Belen Rodriguez si è ritrovato nel giardinetto della Casa in compagnia di Wilma Goich, Luca Salatino, Edoardo Donnamaria e Attilio Romita. L’hair stylist è stato ripreso dagli autori che gli hanno chiesto di mettere il microfono.

GF Vip 7 Antonino Spinalbese imbarazzato battuta Attilio Romita

E lui ha risposto di non averlo. Poi ha improvvisamente notato qualcosa di strano sui suoi jeans e mentre si stava alzando per tornare dentro, Wilma Goich l’ha punzecchiato chiedendo: “Perché ti guardi lì?”, per poi ridacchiare. Allora Antonino Spinalbese si è giustificato: “C’è il segno del…”, per poi andare via. Quindi Attilio Romita non è proprio riuscito a trattenersi dal fare una battuta hot: “Ha il segno delle mani di Giaele” e ha iniziato a ridere, mentre Wilma Goich ha concluso con un “No, dai…”.

GF Vip 7 Antonino Spinalbese imbarazzato battuta Attilio Romita

La battuta di Attilio Romita ha scatenato la risata generale dei presenti alla conversazione come Edoardo Donnamaria, Wilma Goich e Luca Salatino, che ha accennato un sorriso. Un piccolo siparietto che in poco tempo ha fatto il giro del web e il video è diventato virale. A questo punto c’è da giurare che durante la prossima puntata del GF Vip – lunedì 31 ottobre – Alfonso Signorini ne parlerà cercando di andare in profondità rispetto a questa questione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004