“Va squalificata anche lei!”. Sophie Codegoni nel mirino fuori dal GF Vip. C’ ancheun precedente

Sale la tensione nella casa del GF Vip tra Maria Monsè e Sophie Codegoni. Tutta colpa di un letto: infatti la nuova entrata si è detta stanca di dormire con Patrizia Pellegrino perché non ha simpatia verso di lei e perché russa. A questo punto ha chiesto a Biagio D’Anelli (che dorme con Miriana Trevisan) di cambiare letto e di dormire con l’ex ragazza di Non è la Rai. Per l’ultimo entrato al GF Vip non ci sono problemi, tuttavia Sophie Codegoni non condivide la scelta.

“Se tu vai a dormire presto noi non possiamo più parlare e fare quello che abbiamo sempre fatto per non disturbarti. Ti chiedo per favore di non impuntarti su questa cosa”, ha detto Sophie Codegoni in modo molto chiaro a Maria Monsè. Quest’ultima, però, è decisa a cambiare letto e rassicura l’ex tronista promettendole che non disturberà le sue chiacchiere notturne con Lulù e Miriana. “Io vado a dormire quando andate a dormire voi”, ha detto Maria Monsè.

gf vip 6 sophie codegoni rischio squalifica frase maria monsè

Lo scontro tra le due si inasprisce e Sophie Codegoni svela perché non vuole che Maria Monsè cambi letto. “Stavo soltanto dicendo che sono una persona che vive di sensazioni e purtroppo con te non ho un buon feeling”, ha spiegato l’ex tronista. Nel frattempo stanno circolando sui social dei video in cui viene mostrata Sophie Codegoni che sta parlando di Maria Monsè dicendo che “fa la Buscettina con tutti. Con il sorrisino in faccia, questo modo carino…”. Al popolo del web questa frase non è piaciuta e l’ha paragonata a quella detta da Clizia Incorvaia ad Andrea Denver.


gf vip 6 sophie codegoni rischio squalifica frase maria monsè

Nell’edizione alla quale ha partecipato lo accusò di essere un pentito durante una lite in piscina. Una volta che Alfonso Signorini le fece vedere il video nella puntata in diretta, la ragazza scoppiò in un pianto a dirotto affermando di voler andare fuori dalla Casa, non sapendo ancora che sarebbe stata squalificata. Queste le sue parole come riportate anche da Fanpage: “Voglio andare fuori, non so come mi sia venuta questa cosa, i miei amici hanno perso i loro familiari, questa cosa l’ho vissuta sulla mia pelle, l’ho toccata con mano. Io voglio andare fuori proprio perché ho un discreto background culturale. Mi scuso con tutti, con il pubblico lì presente per questa caduta di stile. Merito di andare a casa, lo dico”.

gf vip 6 sophie codegoni rischio squalifica frase maria monsè

Il pubblico, però, si è spaccato in due. In molti non sono d’accordo con chi paragone i due avvenimenti. Qualcuno, infatti, ha detto: “Mi spiace ma clizia non è stata squalificata per lo stesso motivo. Ma per il contesto denigratorio e schifato verso Buscetta e ragionamenti terrificanti”. O ancora: “Non sono paragonabili. Clizia disse: ‘Sei un Buscetta, sei un pentito!’ in tono aggressivo e con intenzione; Sophie l’avrà sentito e detto senza cognizione di causa, perché intendeva dire qualcuno che va in giro a mettere zizzania”. Insomma il popolo del web è diviso: c’è chi giustifica Sophie Codegoni e chi parla di provvedimenti da prendere. Anche se il regolamento è cambiato, bisognerà capire come si evolverà questa storia nei prossimi giorni.