GF Vip 6 Sonia Bruganelli Risposa Adriana Volpe

“Io e Adriana Volpe?”. GF Vip 6, la verità di Sonia Bruganelli dà ragione a quelle voci

Nella giornata del 13 settembre è ricominciato il ‘GF Vip 6’, che ha Alfonso Signorini alla conduzione per il terzo anno consecutivo e due opinioniste completamente nuove. Infatti, ci sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli e proprio su loro due sono uscite fuori notizie non proprio positive. Si è vociferato di un rapporto tutt’altro che buono tra le due donne e ora per la prima volta la moglie di Paolo Bonolis ha rotto il silenzio e sui social network ha voluto riferire la sua posizione in merito.

Davide Maggio ha infatti detto: “Ci sarebbero motivi epidermici ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto, fisico soprattutto, con the body Adriana Volpe. Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega. E così qualcuno ai piani alti ha già scommesso sulla durata della convivenza tra Anastasia e Genoveffa”. Gli utenti si sono ‘accaniti’ sulle due opinioniste con gif con le facce contrariate di Adriana Volpe e quelle divertite di Sonia Bruganelli. E molti dicono che si odiano davvero.

GF Vip 6 Adriana Volpe Sonia Bruganelli Rapporti

Alcuni utenti che hanno seguito il reality show di Canale 5 hanno commentato su Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: “Adriana interrotta da Sonia nera. Queste si tirano i capelli, altroché le liti tra i concorrenti”, “Ho notato che Sonia interagisce poco con la Volpe, ieri in puntata mi è sembrato di vedere un po’ di attrito. La Volpe parlava e lei neanche le rispondeva”, “Perché questo atteggiamento nei confronti della Volpe?”. E Sonia Bruganelli ha pubblicato un video su Instagram, dove ha espresso la sua opinione.


GF Vip 6 Rapporti Sonia Bruganelli Adriana Volpe

Quindi, Sonia Bruganelli ha postato un filmato su Instagram, mentre lei e Adriana Volpe sono intente a sorridere e ha scritto in riferimento alla loro visione del corpo di ballo maschile: “Effettivamente abbiamo due visioni di ciò che accade nel programma completamente diverse!”. Dunque, ha risposto con grande ironia alle voci negative sul loro conto. Basterà a stoppare ogni tipo di polemica? Difficile immaginarlo, anche se pare complicato che le critiche possano terminare da un momento all’altro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Intanto, mentre Soleil Sorge si trovava in giardino insieme a Gianmaria Antinolfi e Tommaso dell’ultima edizione di Temptation Island, la giovane si sarebbe fatta sfuggire una bestemmia e in un video pubblicato su Twitter, infatti, si sente la Sorge dire “D*** po”, per poi fermarsi in tempo. Tantissimi i commenti sui social, con chi vorrebbe la squalifica immediata e chi, invece, giustifica la showgirl per quella parola.