soleil sorge fidanzato

“Mi mancherai”. Bomba al GF Vip, Soleil Sorge si fa scappare qualcosa. Televoto anticipato?

Grande attesa per la nuova puntata in diretta del ‘GF Vip 6’. Alfonso Signorini dovrà fare i conti con numerose tematiche e bisognerà anche vedere chi chiamerà come eventuali ospiti. Si parlerà sicuramente di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, visto che il gieffino ha fatto una confidenza molto dolorosa sul suo stato d’animo. Poi di Katia Ricciarelli, che ha avuto uno scontro con Alex Belli. E anche del rapporto ancora incerto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, che potrebbero anche diventare solo amici.

Ma è stata Soleil Sorge a rendersi protagonista nelle scorse ore di una situazione decisamente insolita. Il pubblico è rimasto molto sorpreso dal suo gesto nei confronti di un coinquilino, anche perché non dovrebbe ovviamente saperne nulla. Forse si è trattato solamente di una reazione spontanea, ma gli utenti hanno posto l’attenzione su una sua dichiarazione che ha lasciato tutti stupiti. Il tutto si è verificato durante un discorso in giardino, alla presenza di diversi concorrenti della Casa più spiata d’Italia.

Soleil Sorge Verdetto GF Vip 6 Nicola Pisu

Intanto, Soleil Sorge e Alex Belli hanno fatto pace. “Ti voglio un bene dell’anima e ti difendo pure quando hai torto”, ha aggiunto Alex Belli. E Soleil ha colto la palla al balzo: “Tipo dal giorno dopo (l’incontro con Delia, ndr) potevi benissimo chiedermi come stessi. Ti ho detto che stavo poco bene e mi facevi critiche fisiche e personali. Dopo la cosa di Delia stavo somatizzando fisicamente. Nonostante io stessi male ti sono stata vicina. Io sto male e tu hai fatto di tutto tranne che starmi accanto”.


GF Vip 6 Soleil Sorge Verdetto Nicola Pisu

Dunque, discutendo in giardino con Nicola Pisu e altri vipponi, Soleil Sorge ha praticamente quasi anticipato la decisione del pubblico al televoto. Infatti, si è rivolta così verso il concorrente: “Mi mancherai”. Quindi, è come se avesse la sensazione che sarà proprio lui a perdere contro Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan. Probabilmente è stato solamente un sentimento del momento, anche se molti hanno storto il naso davanti a questa affermazione a sorpresa dell’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’.

Qualche ora fa Miriana Trevisan ha spiegato a Nicola che non intende andare oltre l’amicizia, almeno nella casa del GF Vip. L’ex di Pago ha detto: “Io ti ho trattato da uomo. Sicuramente adesso vedo che hai ancora qualcosa che non va, nel senso che non ci capiamo. Hai avuto per due o tre volte delle brutte reazioni con me. Non voglio questi problemi nella mia vita sentimentale, se ci dovesse essere”.