Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 6 Silvana Giacobini Delia Duran Alex Belli accordo

“Lo ha detto nel fuori onda”. GF Vip: Delia Duran smascherata, la frase su Alex Belli chiarisce ogni dubbio

Momento di crisi al GF Vip 6 per Delia Duran, la nuova concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini e moglie di Alex Belli, ex vippone squalificato ormai un mese fa per aver violato il regolamento non avendo mantenuto le distanze di sicurezza durante l’ennesimo faccia a faccia proprio con la moglie.

Martedì 18 gennaio alcuni fan dei Solex hanno inviato un aereo per Soleil Sorge e Alex Belli: “Solex its real. Always connected (Solex è reale. Sempre connessi)” il messaggio volato sulle teste dei vipponi, con Soleil entusiasta e Delia Duran scoppiata in lacrime e subito consolata da Manila Nazzaro e Miriana Trevisan. “Aveva ragione Nathaly per quello che mi aveva detto, non ce la faccio più. Basta prendermi in giro, basta! Non ha capito il mio dolore e la mia sofferenza, mi sta continuando a prendere in giro e non me lo merito. Prima di entrare qua gli ho chiesto rispetto e di non pubblicare niente in merito a lui e Soleil”, è stato lo sfogo di Delia Duran con le due coinquiline.

GF Vip 6 Silvana Giacobini Delia Duran Alex Belli accordo


GF Vip 6: la confessione di Silvana Giacobini su Delia Duran

Sul caso Alex-Delia si è parlato nella nuova puntata di Pomeriggio 5, dove la giornalista Silvana Giacobini ha lanciato una vera e propria bomba sulla moglie dell’attore, che lo scorso novembre era stata ospite del programma di Barbara D’Urso insieme alla giornalista, alla quale avrebbe fatto una ‘confessione choc’.

GF Vip 6 Silvana Giacobini Delia Duran Alex Belli accordo

“Devo dire una cosa Barbara, all’inizio erano d’accordo Delia e Alex! Sì erano d’accordo all’inizio loro due.- riporta Biccy – Avevano pensato che Alex avrebbe fatto qualche gioco superficiale e leggero all’interno del programma. Dico questo perché fuori onda e proprio in una trasmissione tua, di Pomeriggio Cinque, la Duran mi ha fatto delle confessioni. Io durante la pubblicità le ho chiesto ‘come fai a resistere con quello che vedi in televisione?’”.

GF Vip 6 Silvana Giacobini Delia Duran Alex Belli accordo

E ancora: “Lei era seduta vicino a me e mi ha risposto ‘guarda che Alex ha dato un brivido di novità e interesse a questo Grande Fratello Vip’. Questo come per dire che il marito era stato bravo. Peccato però che dopo questo gioco è sfuggito di mano a Belli. Adesso infatti Delia soffre e forse anche Soleil non sta benissimo“.