gf vip 6 seduta spiritica miriana giucas casella

“L’ho visto…”. L’apparizione al GF Vip 6 fa ‘gelare’ i vipponi. È successo dopo il gesto di Giucas Casella

Giucas Casella è uno degli illusionisti più famosi d’Italia. È arrivato al successo negli anni Ottanta, quando ospite di alcune trasmissioni televisive tra cui Domenica In è stato in grado di ipnotizzare non solo il pubblico presente all’interno del programma, ma anche quello a casa. Al GF Vip 6 il concorrente ha raccontato del suo passato e di come si sia accorto dei suoi poteri e nella notte ha organizzato una sorta di seduta spiritica per ‘trasferire’ i suoi poteri anche ad alcune concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini in onda in prima serata su Canale 5.

Come riporta Biccy.it questa notte il gruppetto composto da Miriana Trevisan, Lulù e Jessica Selassiè, Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Giucas Casella si sono riuniti per parlare di previsioni del futuro e magia e Miriana Trevisan, dopo aver ‘ricevuto’ i poteri dall’illusionista, ha visto il futuro di Sophie e la principessa Lucrezia.

GF Vip 6 seduta spiritica Giucas Casella

GF Vip 6, vip in riunione esoterica con Giucas Casella

Come riporta Biccy.it: “Vedo questo uomo adulto, grande ha dai 45 ai 50 anni, tatuato e muscoloso. Lui è castano scuro un po’ brizzolato, lo conosci già. – ha detto Miriana a Sophie – Avete avuto un rapporto particolare. L’amore in generale c’è questo uomo protettivo, state bene, ma dopo un po’ ti potresti stufare. Però vedo Gianmaria nel presente. Il futuro tanto è tutto espresso davanti a noi. Non c’è un vero distacco. Il futuro è presente“.


GF Vip 6 seduta spiritica Giucas Casella

“Senti, hai avuto un parto gemellare? Ok, comunque hai qualcuno che ti protegge dietro. Non è tanto alto. Pensi sia tuo nonno? Allora è lui. Dice che lui sta bene, è passato tutto. Dov’è lui è bellissimo, va tutto bene, è sereno. Lo vedo adesso, vedo tutto“, ha detto ancora Miriana Trevisan, che poi è passata a leggere il futuro di Lulù: “L’amore per te lo vedo non in Italia, in un’isola, forse in Inghilterra. Lui è alto magro, vi incontrate in un locale. Lo vedo, è scozzese. Vi incontrate in questa parte buia di Londra. Ti assomiglierà tanto. Anni? Lui è giovane, vedo che ha sui 25 anni. Non è a Napoli il tuo uomo. Si tratta di uno scozzese che viaggia molto. Un ragazzo molto bello, ribelle e non convenzionale“.

A questo punto Giucas Casella ha trasferito la sua energia a Lulù, Sophie e Gianmaria: “Adesso ti faccio una cosa speciale. – ha detto l’illusionista a Sophie Codegoni – Esprimi un desiderio egoistico, ti infondo l’energia perché si avvererà. Le energie esistono e le abbiamo tutti“. “Oddio ho sentito una vampata di calore fortissima. – ha risposto Sophie – Assurdo ragazzi, appena ha avvicinato le mani è arrivato un calore molto forte“.