Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 6 primo post social instagram Soleil Sorge

“Eccoci qui!”. Soleil Sorge, nella prima foto dopo il GF Vip non è sola: chi spunta sui social

Soleil Sorge è stata una delle grandi protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip e la sua uscita continua a far chiacchierare. L’influencer italoamericana è uscita al televoto flash contro Davide Silvestri, sconvolto per aver vinto il duello contro l’amica e coinquilina.

Anche Manila Nazzaro si è detta sconvolta dopo l’eliminazione di Soleil Sorge dal GF Vip 6. Nonostante i rapporti tesi negli ultimi due mesi, l’ex Miss Italia ha commentato a caldo l’addio di Soleil Sorge: “Sono ancora scioccata per l’esito del televoto. Non riesco a immaginare di vivere questa casa senza di lei. Ero convinta che Sole ce la facesse. Questo programma è assurdo, io non avrei mai pensato che uscisse Soleil, per noi era un gigante”.

GF Vip 6 primo post social instagram Soleil Sorge


GF Vip 6, il primo post social di Soleil Sorge

In molti erano convinti che l’influencer potesse arrivare in finale e vincere la sesta edizione del GF Vip ma a pochi passi dal traguardo ha dovuto abbandonare il sogno. Dopo l’eliminazione Soleil Sorge è tornata alla vita di tutti i giorni e anche sui social, dove ha postato uno screenshot della videochiamata con Dayane Mello, sua grande amica ed ex concorrente della scorsa edizione del GF Vip.

GF Vip 6 primo post social instagram Soleil Sorge

Proprio Dayane Mello ha commentato l’eliminazione dell’amica e lo ha fatto lanciando frecciatine al veleno contro gli autori del reality show condotto da Alfonso Signorini: “Sono delle truffe, ma sì ragazzi certo che dico che è una truffa. Perché assolutamente tutto il Brasile stava votando per me e che strano il televoto flash sempre tutto bloccato in questa maniera da un momento all’altro”.

“Ma dai, ma mi prendono per cosa? Mica sono nata ieri. – ha detto ancora Dayane Mello – Ragazzi sappiamo già che questo programma, sappiamo il vincitore, loro lo sanno già il vincitore, lo sappiamo già. Quindi siamo qui per cosa? Diamo voti e non perdiamo la speranza, però è tutta rotta questa roba qua”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004