Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 6 Lulù contro Giucas Casella nomination Soleil

“Tu sei fuori di testa”. GF Vip, tensione alle stelle dopo la diretta: lite tra Lulù e Giucas Casella

Manca poco alla finale del GFVIP e, a poche settimane dalla conclusione, è arrivato il momento di scegliere il secondo finalista della sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Dopo l’ingresso nella casa di Alex Belli, che ovviamente ha scombussolato i già precari equilibri, è stato il momento della nomination.

Prima della votazione Alfonso Signorini ha svelato il nome del concorrente eliminato e tra Kabid Bedi, Antonio Medugno e Gianluca Costantino proprio quest’ultimo, come da previsione, ha dovuto abbandonare il Grande Fratello Vip. Dopo i saluti di rito è stato il momento delle nomination. I concorrenti del GF Vip 6 hanno dovuto scegliere chi tra i loro compagni merita di arrivare in finale, scegliendo col cuore o per strategia. La prima a prendere la sua decisione è stat Delia, che ha dato il suo voto a Manila.
Miriana vota Lulù, che riceve i voti anche di Jessica e di Manila. Poi Soleil sceglie di votare in favore di Barù che invece, senza troppe spiegazioni, dà il suo voto a Davide.

GF Vip 6 Lulù contro Giucas Casella nomination Soleil


GF Vip 6, lite tra Lulù e Giucas Casella

Alessandro vota Sophie che, ovviamente, ricambia mentre Davide decide di votare Katia, che riceve il voto anche da Kabir. Vorrei Nathaly per quello che è riuscita a darmi in pochissimo tempo qui” dice Antonio, che dà la sua preferenza all’attrice che, invece, sceglie di votare Miriana: “Mi ha accolto con un amore e un sorriso meraviglioso, è davvero una grande amica”. Soleil riceve anche il voto di Giucas e i le candidate alla finale sono Lulù, Soleil e Katia.

GF Vip 6 Lulù contro Giucas Casella nomination Soleil

La decisione di Giucas Casella di votare Soleil Sorge non è piaciuta a Lulù Selassiè e dopo la puntata la princess si è arrabbiata con l’illusionista: “Tu sei fuori di testa, dici che siamo le tue nipotine e poi voti Sole. Se ci fosse Manuel ti direbbe che hai sbagliato a votare Sole”, ha detto la principessa rivolgendosi a Giucas e lamentandosi per la nomination fatta durante la diretta.

“Ma Lulù con quale faccia chiede a Giucas perché non l’ha votata? Non è la stessa che l’ha cacciato dalla stanza perché povera stella ha avuto paura di lui quando ha sbroccato contro Nathalie? O quando servono i voti per la finale, all’improvviso svanisce la paura?!”, “E quindi? io lo vedo sempre con Soleil , non era Lulú che quando sono entrati i nuovi lo voleva togliere dalla stanza ? Giucas per la prima volta ha fatto una nomination sensata”.

Lulù selassiè contro delia zitta non mi toccare gf vip

Ma c’è anche chi non ha apprezzato la nomination di Giucas, che ha votato Soleil Sorge come finalista del Grande Fratello Vip: “Brava Lulù hai fatto bene giucas vomitevole è stato istruito da Katia chi doveva votare”, “A dire la verita’ Giucas chiama nipotine jessica e Lulu e non Soleil. il discorso di manila voleva dire questo….. in ogni caso LULU IN FINALE… #GFVIP”, si legge su Twitter.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004