“È una vergogna, pronti ad azioni legali”. GF Vip, la faccenda si complica: guai in arrivo per i due protagonisti

Nella Casa del Grande Fratello Vip pettegolezzi e giudizi sui concorrenti sono all’ordine del giorno. Si fa un gran parlare di Gianmaria Antinolfi e della sua corte serrata a Sophie Codegoni. Lo hanno fatto anche Alex Belli e Soleil Sorge che hanno espresso alcuni giudizi non proprio amichevoli sull’imprenditore napoletano. I due hanno parlato di un fatto particolare, ovvero dei post i lasciati da Gianmaria Antinolfi sul letto di Sophie Codegoni.

“Questa roba del letto – le parole di Alex – era da American Psycho. Hai presente quando tu arrivi… oh, fidati. La mia percezione di questa roba con tutte le frasine, oh fidati è da American Psycho”. Soleil Sorge è completamente d’accordo con Alex Belli, il comportamento di Gianmaria Antinolfi non è piaciuto neppure a lei: “È quello che dico, ma anche l’insistenza…”. Anzi l’influencer ha pure aggiunto un particolare relativo alla storia avuta con l’imprenditore: “A me si presentava sotto casa”.

gf vip 6 gianmaria antinolfi famiglia azioni legali

“Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano”, ha proseguito Soleil Sorge davanti ad Alex Belli e Davide Silvestri. E dopo le ripetute dichiarazioni ai danni di Gianmaria Antinolfi, la famiglia del 36enne campano ha condiviso un post sui social in cui hanno annunciato l’intenzione di far esaminare a dei professionisti i filmati di tali dichiarazioni e valutare un’azione legale.


gf vip 6 gianmaria antinolfi famiglia azioni legali

“Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni di disapprovazione – si legge sui social un lungo post da parte della famgilia e dello staff di Gianmaria Antinolfi – sgomento e critica, numerosissimi messaggi di affetto e di stima nei confronti di Gianmaria. Tutti chiedono a gran voce che vengano presi provvedimenti per tutelare la sua immagine, la sua dignità, la sua persona! Seguiamo con attenzione le vicende che in questi giorni si stanno susseguendo.”

gf vip gianmaria antinolfi famiglia azioni legali

“Affideremo a dei professionisti la valutazione dei filmati per sapere se sussistono gli estremi per poter agire legalmente. Ma, ad ogni modo, sarà lui una volta uscito dalla casa a valutare la gravità delle affermazioni fatte. Non vogliamo in alcun modo sostituirci al suo insindacabile giudizio. Vi ringraziamo del vostro supporto. La famiglia di Gianmaria Antinolfi”, conclude il comunicato.