Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gf vip 6 eliminato biagio d'anelli

“Devi lasciare la Casa”. È fuori dal GF Vip, ma non prima di aver fatto una promessa

Dopo Natale è tornato il GF Vip 6. Saltato l’appuntamento del venerdì, sera della Vigilia, lunedì 27 dicembre 2021 Alfonso Signorini e i vipponi hanno dato il via alla 30esima puntata. Puntata come sempre scoppiettante, con liti, chiarimenti, nomination e ovviamente un eliminato al televoto.

Ancora una volta, diversi i temi scottanti affrontati in Casa, come i messaggi di affetto che i concorrenti hanno ricevuto in questi giorni di festa trascorsi lontani dalle loro famiglie, alla solitudine di Katia Ricciarelli fino al rapporto tormentato di Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan e il nuovo triangolo nato tra Alessandro Basciano, Sophie e Jessica Selassié. Poi l’annuncio di Alfonso Signorini su un nuovo vippone pronto a entrare al GF Vip 6: Kabir Bedi.


GF Vip 6, chi è l’eliminato della 30esima puntata

Lunedì 27 dicembre 2021 la sfida al televoto era tra due “coppie”: quella formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis, che giocano come unico concorrente, e quella nata al GF Vip 6 tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. Quest’ultima è stata la prima a salvarsi. Poi Alfonso Signorini ha letto il verdetto del pubblico: fuori dalla Casa Biagio D’Anelli.

l telespettatori hanno deciso che è Biagio D’Anelli e lasciare il gioco con una percentuale di voti pari al 20 %. Il 42% dei voti del pubblico ha invece voluto salvare Miriana Trevisan, mentre la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis è stata salvata dal 38 % dei voti. Nominati della serata invece sono Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica: uno di loro sarà eliminato nella prossima puntata, in onda direttamente lunedì 3 gennaio.

gf vip 6 eliminato biagio d'anelli
gf vip 6 eliminato biagio d'anelli

Poco prima della sua eliminazione dal GF Vip 6, Biagio D’Anelli ha promesso a Miriana Trevisan, che è parsa molto scossa quando l’ha visto uscire dalla porta rossa, di vivere il loro rapporto fuori dalla casa. Nonostante le sue gelosie, l’opinionista si è detto molto coinvolto da questo loro rapporto restando dell’idea di lasciare la fidanzata.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004