GF Vip 6. Biagio D'Anelli lasciato fidanzata Silvana Curcio

“Ha deciso così”. Biagio D’Anelli, soffiata pazzesca. Lui è al GF Vip 6 ma fuori lo sanno tutti

Biagio D’Anelli, influencer, ex concorrente del Grande Fratello Nip ed ex opinionista dei programmi di Barbara D’Urso è uno delle new entry del GF Vip 6. Da qualche settimana è entrato nella casa di Cinecittà e già ha conquistato la simpatia di molti inquilini, in particolare di Miriana Trevisan, che grazie a lui ha ritrovato un grande entusiasmo.

La vicinanza tra i due concorrenti è davanti a tutti e nei giorni scorsi tra i due c’è stato anche un bacio a stampo. Tutto bello, se non fosse che fuori dalla casa Biagio D’Anelli ha una fidanzata. Silvana Curcio, questo il suo nome, abita a Stoccarda, ha vinto il concorso di Miss Germania e nel 2004 ha partecipato a Miss Italia nel mondo.

GF Vip 6. Biagio D'Anelli lasciato fidanzata Silvana Curcio

GF Vip 6, la decisione della fidanzata di Biagio D’Anelli

Nel 2019, ai microfoni di Barbara D’Urso, Biagio D’Anelli ha parlato della sua storia d’amore: “Sono andato io personalmente a Stoccarda, è la prima volta che vado io da una donna. Sono felicissimo, sono innamorato, lo dico pubblicamente”. Ora però Novella 2000 lancia una vera e propria bomba sulla fidanzata di Biagio D’Anelli.


GF Vip 6. Biagio D'Anelli lasciato fidanzata Silvana Curcio

“Secondo quanto apprende Novella 2000, – si legge sul settimanale – infatti, Silvana Curcio avrebbe deciso di mollare Biagio ora che D’Anelli, concorrente del GFVip, ha manifestato un chiaro interesse verso la coinquilina Miriana Trevisan. È innegabile che Biagio nutra del tenero per l’ex valletta di Mike Bongiorno. Nelle ultime dirette del reality il flirt dei due, condito per ora da carezze e qualche effusione, è stato anche argomento di dibattito con gli altri concorrenti”.

“Il gieffino ha tuttavia spiegato a Miriana e ai compagni che potrebbe cedere al corteggiamento dell’ex Velina solo se sapesse che il legame con la Trevisan avrà un futuro. Futuro che al momento Biagio – si legge ancora.- ritiene però inconciliabile con il suo, perché vivendo all’estero dovrebbe dare il via a una relazione a distanza. Può essere stato proprio tutto ciò, se davvero le voci dovessero rivelarsi fondate, a convincere l’ex Miss Silvana Curcio dell’urgenza di troncare la relazione con Biagio D’Anelli?”.