Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 6 Barù lite tavola Jessica

“Un po’ di ritegno”. Il pranzo al GF Vip finisce male, con quel gesto Jessica Selassié fa infuriare

Tensione tra Barù e Jessica al GF Vip 6. Tra i due concorrenti c’è sempre stata grande complicità tanto da essere ribattezzati Jerù, con tanto di hashtag e tantissimi tweet a loro dedicati.

Jessica, durante il pranzo, non riesce a trattenersi e decide di lasciarsi andare a ritmo di musica, scatenandosi in alcuni balli. Questa situazione ha infastidito il concorrente il quale ha invitato la principessa etiope ad assumere un atteggiamento diverso, vista la circostanza: “Siamo a tavola, comportati bene”.

GF Vip 6 Barù lite tavola Jessica


Incitata da Delia Duran che batteva le mani a tempo di musica, Jessica Selassié ha continuato a ballare e a divertirsi. Ma il nipote di Costantino della Gherardesca ha nuovamente rimproverato Jessica che in maniera provocante gli ballava vicino: “Sono veramente scioccato da questi comportamenti. Dai, siamo a tavola”.

GF Vip 6 Barù lite tavola Jessica

“Un po’ di decoro” ha detto Barù, camuffando così anche il suo imbarazzo. “Un po’ di decoro, un minimo di buon esempio per il popolo italiano”, Jessica Hailé Selassié gli ha risposto: “Ma vai a ca**re. Non te lo ha mai detto nessuno? Te lo dico io. Senti chi parla poi. Io ho finito di mangiare”.

Infastidita la principessa etiope si è alzata da tavolo. Barù le ha fatto notare di non aver finito il cibo e lei ha risposto lapidaria: “Mangialo tu. Devo dare il buon esempio? Non mi rompere le pal**”. “Vergognati a lasciare la roba così”, è stata la risposta di Barù.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004