Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È nera, ora lo scopre”. Al GF Vip spifferata-boom su Jessica Selassié: colpa di Barù e Delia

In questi giorni Barù è al centro del gossip per un bacio scambiato con Delia Duran, la moglie di Alex Belli entrata ormai un mese fa come concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. Delia ha rotto gli equilibri che si erano creati al GF Vip 6, a iniziare dal rapporto di amicizia tra Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro.

Non solo, dopo aver dato un bacio a Barù ha scatenato la gelosia di Jessica Selassiè e ha iniziato a flirtare con Antonio Medugno, il giovane tiktoker entrato al GF Vip 6 insieme a Gianluca Costantino, svelandogli anche che vorrebbe avere un rapporto a tre con lui e il marito Alex Belli.

GF Vip 6 bacio Delia Barù Jessica


Ma torniamo al bacio tra Delia e Barù, che solo pochi giorni fa hanno confermato il gossip che in casa circolava da una settimana. “Ma quella mi ha ficcato la lingua in bocca”, ha detto Barù a Davide Silvestri. E se fino a pochi giorni prima anche Delia aveva smentito tutto, ora lo ha confessato a Nathaly, motivando anche il suo gesto: “L’ho fatto così impara, continua a sparlare”, riferendosi a Jessica Selassiè.

GF Vip 6 bacio Delia Barù Jessica

A tornare sull’argomenti ci hanno pensato Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo: “Dai, finché sono baci a stampo. Io pure ieri a Barù gliene ho dati dieci in prova… Mi dispiace per Jessica che la vedevo un po’ dispiaciuta”, ha esordito Nathaly. Soleil ha spiegato che sicuramene in puntata faranno vedere il bacio tra Delia e Barù :”Mamma mia in questi giorni è nera. Appena scopre che lui e Delia si sono dati un bacio…”.

“Il bacio? No, è stata Delia a darle un bacio ma mica con la lingua! Un bacio come quello dei Mikado tra di noi”, ha precisato Nathaly. Oltre al bacio, a far infuriare Jessica potrebbe essere anche la frase pronunciata dalla moglie di Alex Belli e riferita proprio alla principessa “L’ho fatto così impara, continua a sparlare”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004