Questo sito contribuisce alla audience di

“Deve stare zitta, ma quale diva!”. Soleil Sorge, fuori dal GF Vip il massacro del volto della tv

Soleil Sorge è una delle concorrenti che più stanno dividendo il pubblico. La sua storia con Alex Belli ha fatto parlare e non poco e ora nella casa del GF Vip 6 è sempre più vicina all’amica Katia Ricciarelli. Il duo ha scatenato molti utenti del web a causa delle parole usate contro alcune concorrenti e tra questi ci sono stati anche personaggi del mondo dello spettacolo.

Nella casa Soleil Sorge è stata pesantemente attaccata anche da Lulù Selassié dandole dell’imbecille e dell’ignorante: “Sempre a giustificare le sue cattiverie, mo ce siamo rotte i co.… Ma che ca… dici? Stai scherzando spero. Le vere perfidie le abbiamo subite da te e Katia tutto il tempo. Cosa cavolo stai dicendo? Smettila di fare la vittima”, sono state la parole furiose della principessa.

GF Vip 6  Antonella Mosetti contro Soleil Sorge

GF Vip, critiche a Soleil Sorge: “Deve stare zitta”

A criticare il comportamento della concorrente del GF Vip 6 anche un’ex vippona. Senza fare troppi giri di parole, in un’intervista rilasciata al settimanale ”Nuovo Tv”, Francesca Cipriani, uscita dalla casa di Cinecittà il 10 dicembre a causa di problemi di salute.


GF Vip 6  Antonella Mosetti contro Soleil Sorge

“Soleil va buttata fuori dal Grande Fratello Vip, io l’avrei già espulsa. Invece gli autori lasciano che si comporti in modo indegno”, ha detto Francesca Cipriani, che nella casa ha vissuto ben tre mesi a stretto contatto con Soleil Sorge. Dopo la puntata del 3 gennaio 2022, anche un’altra ex vippona si è scagliata contro la concorrente.

Antonella Mosetti, concorrente del primo Grande Fratello Vip, ha commentato il comportamento della Sorge senza troppi giri di parole: “Vi prego qualcuno blocchi le ragazzine senza esperienza che si sentono già grandi dive e grandi donne internazionali dello showbitz di mettere bocca sulle donne con i figli. Azzittitele perché davvero fanno una figuraccia”.