GF Vip 6 Alex Belli Soleil Sorge Quello che facciamo funziona

“Quello che facciamo…”. GF Vip: Alex Belli lo ha sussurrato a Soleil Sorge e si è sentito tutto

Alex Belli e Soleil Sorge ancora protagonisti del GF Vip 6. Dopo i tanti discorsi su amicizia, chimica artistica e baci che di cinematografico non avevano niente, l’attore ha confessato di provare un sentimento forte e reale per la sua coinquilina.

“Nessuno dei due pensava che potesse nascere una cosa così forte. Quando ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male. Vorrei anche fuggire da te, ma non ci riesco”, ha confessato Alex Belli. “Mentre guardavo i tuoi occhi ho avuto una scossa. Ti assicuro che se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza dentro di te. E io amo questa tua sfaccettatura, – ha concluso – come amo tutte le altre che hai, compreso la str***a”.

GF Vip 6 Alex Belli Soleil Sorge Quello che facciamo funziona

GF Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge sotto le lenzuola: “Quello che facciamo funziona”

Dopo una lite avuta durante un gioco organizzato dal GF Vip 6 per conoscere meglio i nuovi arrivati, i due hanno fatto pace e durante la notte c’è stata una nuova confessione dell’attore: “Il nostro amore in tutte le forme non è un problema, il problema è degli altri, del pubblico. Dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo?”, aveva detto rivolgendosi a Soleil Sorge.


GF Vip 6 Alex Belli Soleil Sorge Quello che facciamo funziona

Dopo il nuovo riavvicinamento tra i due, Delia Duran ha deciso di prendersi una pausa dai social e di lasciare anche la casa di Milano. La moglie di Alex Belli, che ha rifiutato di entrare nella casa per un altro confronto, lo ha annunciato sui social e in tanti continuano a dubitare di questi gesti, convinti che in realtà marito e moglie abbiano organizzato a tavolino il tutto prima di entrare al GF Vip 6.

E stanno facendo discutere anche le parole pronunciate questa notte da Alec Belli a Soleil Sorge. Mentre i due vip si trovavano a lei, lui le ha sussurrato: “Quello che facciamo funziona”, una frase che ha messo ancor più in dubbio il comportamento dei grandi protagonisti del GF Vip 6.