GF Vip 6 Alex Belli complimenti Sophie Codegoni

“Quando ti ho vista…”. Alex Belli e Sophie Codegoni, l’impensabile mossa dopo la crisi con Soleil Sorge

Le cose tra Alex Belli e Soleil Sorge sono drasticamente cambiate dopo l’ultima puntata del GF Vip 6, ovvero dopo che Delia Duran è entrata nella casa per rimettere a posto il marito e l’influencer italoamericana, che fin dall’inizio del reality show hanno instaurato un bellissimo rapporto.

Le cose sono cambiate ed è evidente a tutti che ormai si è creata una crepa tra i due. Alex Belli si è appartato con Sophie Codegoni ed ha specificato più volte di non essere attratto da Soleil, cosa che invece aveva sempre sostenuto prima dell’incontro con la moglie e anche l’influencer si è chiusa in se stessa e iniziando a confidarsi con Gianmaria Antinolfi, contro il quale si è più volte scagliato durante questi mesi al GF Vip 6.

GF Vip 6 Alex Belli complimenti Sophie Codegoni

Questo avvicinamento non è stato apprezzato da Alex Belli, che nelle ultime ore ha deciso di avvicinarsi a un’altra concorrente: Sophie Codegoni. Dopo il Game Show condotto proprio dall’ex tronista di Uomini e Donne e Jessica, l’attore si è complimentato con Sophie lasciandosi andare a molti complimenti.


GF Vip 6 Alex Belli complimenti Sophie Codegoni

Durante la chiacchierata Alex ha parlato del ‘ritorno di fiamma’ tra Soleil e Gianmaria lamentando poca coerenza da parte di entrambi. “Non riesco a capirla. Più che l’allontanamento con te, che posso capirlo per non crearti problemi, invece vedo questa cosa di sfida nei tuoi confronti e di cambiamento totale con Gianmaria”, ha spiegato Sophie, che da quando Soleil si è allontanata si è detta felice di passare più tempo con lui.

“Solo il tempo ci darà ragione”. Lasciando l’esito al destino, il solo artefice che possa tirare fuori la verità, si autoesclude dall’esprimersi in toni più duri, dei quali possa in futuro pentirsi, perché comunque anche lei è consapevole che Soleil è uno dei personaggi più forti di questa edizione del GF Vip.