Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alex Belli, al GF Vip 6 la confessione con le lacrime agli occhi: “È un dolore che ti logora”

Alex Belli commosso gf vip 6 figli

Al GF Vip 6 anche momenti densi di emozione. E commozione. La quarta puntata del reality di Alfonso Signorini è andata in onda venerdì 24 settembre 2021 e oltre alla prima eliminazione (è uscito Tommaso Eletti che ha perso al televoto contro Daniele Silvestri, ndr), la presentazione delle nuove opinioniste ‘pop’ e, come sempre, scontri, faccia a faccia e sorprese, spazio anche ad Alex Belli.

Nei giorni scorsi l’attore e Manila Nazzaro hanno condiviso momenti di confronto e tenerezza nella Casa del GF Vip 6. I due gieffini si sono trovati molto in sintonia parlando di un argomento molto caro ad entrambi e anche molto delicato: quello del desiderio di avere figli. La prima ad affrontarlo davanti alle telecamere era stata la showgirl ed ex Miss Italia, che ha ripercorso con Katia Ricciarelli il difficile momento vissuto qualche mese fa quando ha perso il bambino che cercava di avere dall’attuale compagno Lorenzo Amoruso.

Alex Belli commosso gf vip 6 figli


Alex Belli commosso al GF Vip 6

Un dramma che ha fortemente colpito Manila Nazzaro e dal quale si è rialzata grazie all’amore del suo compagno. Ma se la storia della showgirl e dell’ex calciatore era nota, quello che non tutti sapevano è che il forte desiderio di paternità rimasto finora inespresso è un motivo di sofferenza anche per Alex Belli, che al GF Vip 6 si è raccontato per la prima volta lasciandosi andare alla commozione.

L’attore è sposato con Delia Duran dallo scorso giugno e ha ammesso di aver provato a lungo ad avere figli e di essere ricorso all’inseminazione: “Non è una passeggiata”, ha raccontato per poi lasciarsi andare a confessioni molto private. “Sono anni che sento il desiderio di essere padre ed è l’unica cosa che mi manca. Ho vissuto il dolore della speranza tramite la mia compagna. È un dolore che ti logora totalmente”, le parole di Alex Belli in diretta, al GF Vip 6.

Alex Belli commosso gf vip 6 figli

Mentre Alex Belli e Manila Nazzaro si sfogavano con Alfonso Signorini, gli altri compagni assistevano alla scena dal salotto. E quando i due sono tornati in Casa, erano tutti visibilmente commossi. Soprattutto Katia Ricciarelli che, con le lacrime agli occhi, ha spiegato: “Anch’io ci sono passata, so cosa significa”. In più occasioni ha raccontato di aver scelto la carriera alla famiglia: “Mi manca certo – Non posso nemmeno adottarlo, non ho più l’età per farlo”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004