Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tua moglie…”. Alex Belli, la pugnalata arriva dal GF Vip. Anche Alfonso Signorini sorpreso

Nonostante sia uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Alex Belli continua a far parlare di sé. Su Twitter ha attaccato uno dei nuovi entrati nel loft di Cinecittà, Alessandro Basciano. Anche perché quest’ultimo si è avvicinato a Soleil Sorge. “Anche se hai le stesse mie iniziali “AB” sei un copia incolla, e attenzione le carte copiative non sono mai come gli originali”. Insomma, anche se ha deciso di tornare con la moglie Delia Duran, Alex Belli continua a seguire Soleil Sorge e sembra mostrare un certo fastidio per quanto sta accadendo nella casa.

Alessandro Basciano nel video di presentazione ha speso elogi nei confronti di Soleil Sorge e appena entrato nella Casa non ha perso occasione per avvicinarla. I due hanno dormito insieme, nello stesso letto, e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha provato ad abbracciarla nel sonno. La mattina successiva, però, la gieffina ha confidato a Sophie Codegoni di non gradire queste attenzioni: “Eravamo proprio intrecciati ogni oltre limite della confidenza. Sentivo il suo respiro, giuro, un momento un po’ imbarazzante”.

gf vip 6 scontro alex belli alessandro basciano


E durante la diretta, Alfonso Signorini non si è lasciato sfuggire l’occasione di mettere a confronto Alex Belli e Alessandro Basciano. Apre allora il collegamento con la Casa e mostra al nuovo arrivato il post al veleno che Belli ha scritto su di lui, chiamandolo suo “copia-incolla”. Basciano alza gli occhi al cielo, poi esordisce dichiarando “Non posso giudicarlo che comunque non lo conosco”; poi però ha in serbo una stoccata che lascia i presenti stupiti “Io più che pensare a me penserei alla moglie, perché una volta gliele ha fatte finte le corna ma la seconda volta non lo so, visto che occupa tutto questo tempo a scrivere degli altri…”.

gf vip 6 scontro alex belli alessandro basciano

“Ci ha dato giù pesante il nostro Basciano…”, è stato il commento di Alfonso Signorini. A questo punto Alex Belli ha replicato: “Voglio darti un consiglio… sei andato in giro a vantarti delle carezze con Soleil e ti dico che non si fa”. Il confronto prosegue e Alessandro Basciano ribatte a tono: “Assolutamente no, sei un falso! E comunque il consiglio da te non lo voglio, parli a vuoto! Qui se c’è chi ha fatto i teatrini sei stato tu!”.

gf vip 6 scontro alex belli alessandro basciano
gf vip 6 scontro alex belli alessandro basciano

Alex Belli in studio ha avuto un confronto anche con Aldo Montano con cui in casa aveva stretto un rapporto di amicizia. Poi hanno litigato e da quel momento tra i due è sceso il gelo. Aldo Montano avvisa Alfonso Signorini: “Sto a casa tua non voglio fare piazzate con ‘sto soggetto. La cosa che mi dispiace è che io ci ho creduto, ci ho creduto in lui, ma ha fregato tutti”. E Alex Belli ha risposto: “Il nostro legame si è spezzato perché ho visto le cose che pensa, è venuto fuori. Io ti ho fatto venire fuori per quello che sei”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004