Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Adesso basta”. Furia Adriana Volpe: dopo questa al GF Vip perde proprio la pazienza

Il triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge è stato nuovamente al centro della puntata del GF Vip. L’attore è entrato in studio e si è sottoposto alle domande di Alfonso Signorini che gli ha sottoposto una serie di quesiti per metterlo spalle al muro e far uscire fuori la verità. In sostanza al momento Alex Belli non riesce a rinunciare a nessuna delle due per svariati motivi che ha provato a spiegare durante la puntata.

Il conduttore del reality ha voluto prima affrontare il tema solo con l’attore, che ha spiegato: “A me dispiace molto non farmi capire da te e dal pubblico. A volte non mi capisco nemmeno io – ha esordito – Amo mia moglie, ho un amore diverso e anticonvenzionale per Soleil, ti prende di testa, è enigmatica. A chi rinuncerei? “A Soleil, per i progetti di vita che ho con Delia e rinuncerei a Delia per quella emozione grande e unica che ho provato con Soleil”. E alla domanda: “Faresti l’amore con entrambe?”, Belli ha replicato in maniera secca: “L’ho già fatto in una forma diversa. Con Sole lo abbiamo fatto dal primo momento. Sotto le coperte? Una fortissima complicità erotica”.

gf vip 6 adriana volpe presi fondelli


Quindi Alfonso Signorini ha voluto trattare il tema direttamente con Delia Duran: la modella venezuelana ha confermato che i due hanno avuto relazioni precedenti basate sul concetto di amore libero, ma ha escluso la possibilità di aprire la propria porta a Soleil: “La base della condivisione è il rispetto – ha detto -, l’amore libero è condividere tutto portando rispetto e Alex non mi ha rispettato. Soleil? Non è il mio tipo”. Anche Soleil Sorge ha troncato subito la questione: “Delia non mi piace – ha dichiarato – soprattutto mentalmente. Delia non è il mio tipo e non sono abituata a essere seconda, anche se lasciasse Delia non lo vorrei un uomo così”.

gf vip 6 adriana volpe presi fondelli

In studio si è scatenato il dibattito e Adriana Volpe è intervenuta a gamba tesa. L’opinionista si è detta stufa dello spettacolo a cui stava assistendo e ha spiegato: “Ci hanno preso per i fondelli dal primo giorno. Tanto sposati non sono nè in chiesa e nè nel comune, basta con questa sceneggiata degli anelli! Mi mordo i gomiti per aver dato a Delia l’immunità la scorsa settimana”. In studio c’è stata una standing ovation per Adriana Volpe.

gf vip 6 delia duan

Infine c’è stato spazio anche per una confessione di Sonia Bruganelli. Alfonso Signorini ha voluto chiedere alle due opinioniste del GF Vip cosa ne pensassero e lei ha risposta scioccata: “Io pensavo di essere avanti luce, e invece sentendo tutto questo sono davvero indietro”, ha detto. Poi il conduttore Signorini però non si è fermato ed è entrato nel merito dell’argomento chiedendo esplicitamente a Sonia Bruganelli se anche lei, come Delia Duran, avesse mai avuto rapporti omosessuali con un’altra donna. Quindi, Lady Bonolis ha risposto: “Io non sono mai stata con una donna, mio marito sì con un altro uomo”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004