“È la prima volta che lo faccio”. Incursione di Gerry Scotti da Antonella Clerici. La rivelazione arriva in diretta

È Sempre Mezzogiorno festeggia le sue prime cento puntate. Si tratta di un traguardo importante per la trasmissione fortemente voluta da Antonella Clerici che entrando in studio subito dopo la sigla, ha detto: “Puntata numero 100 quella di oggi! Il nostro piccolo traguardo. Oggi abbiamo voglia di festeggiare. Grazie a tutti voi per l’affetto con cui seguite questo programma”.

E non poteva neanche mancare una torta celebrativa con le candeline da spegnere. Antonella Clerici ha però spiegato sia ai suoi compagni di viaggio che ai telespettatori di È sempre mezzogiorno: “A causa delle norme anticovid posso soffiare solo io”. Per l’occasione speciale la conduttrice ha ospitato un volto popolare della tv italiana. Gerry Scotti. Ha fatto un certo effetto vederlo sulle reti Rai. (Continua dopo la foto)


Gerry ha ricordato il periodo in cui ha dovuto fare i conti con il Coronavirus. Alla fine dello scorso ottobre è risultato positivo e lo aveva comunicato sui social. In quel moment sono state sospese anche le registrazioni di Tu Si Que Vales. Scotti ha fatto una triste confessione alla collega, dicendo: “L’esperienza Covid è stata particolarmente faticosa. Io l’ho fatta tosta, sono arrivato a un metro dalla terapia intensiva”. (Continua dopo la foto)

 

Il conduttore di Chi vuol essere milionario si è detto fortunato dal momento che il virus non gli ha lasciato particolari conseguenze: “C’è gente, invece, che fa fatica a ritornare alla vita di tutti i giorni”. Infatti ci sono persone che fanno fatica a tornare alla vita di tutti i giorni dopo il Covid a causa degli strascichi della malattia. Poi Gerry Scotti ha scherzato con Antonella Clerici dicendo che di essersi inimicato diversi colleghi e giornalisti che gli hanno richiesto dei collegamenti Skype, ma ha sempre rifiutato poiché non capace di farli: “È la prima volta che lo faccio! Ora mi sono inimicato tutti, da tempo giornalisti e colleghi mi chiedono di fare un collegamento via Skype e io ho sempre rifiutato”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Infine Gerry Scotti ha parlato della sua nuova vita da nonno. Da poco è nata Virginia, dal matrimonio tra il figlio Edoardo e la moglie Ginevra Paola. Sul web circola una foto insieme alla nipotina, mentre spinge il passeggino portandola tra le strade di un parco milanese. Il nome della piccola è stato una vera e propria sorpresa che il figlio e sua moglie hanno voluto fare a Gerry dal momento che il suo vero nome è Virginio e quello della bimba è stato declinato al femminile.

“Ma Giulia Salemi è incinta?”. GF Vip, la voce gira: ecco cosa si sta dicendo sulla concorrente